Spettacolo

Barbara D’Urso finisce nei guai, Pomeriggio Cinque nella bufera: commessa una violazione

Pomeriggio Cinque nei guai

Mercoledì nell’edizione Giorno del TG5, la giornalista Daria Maltese ha dato una notizia poco positiva che riguarda Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque. Che cosa è successo?

In pratica il Comitato di applicazione del codice media e minori ha rilasciato un comunicato stampa in cui è stata resa nota una violazione del codice media e minori. Il fatto incriminato sarebbe accaduto nell’appuntamento del 25 Settembre 2019 del contenitore pomeridiano di Canale 5. La ragione? Ecco quanto è stato letto dalla Maltese:

“Nella seduta del 18 Novembre il Comitato di applicazione del codice media e minori ha rilevato una violazione del codice stesso nel programma Pomeriggio 5 trasmesso il 25 Settembre scorso per l’intervista di una star del web che entra nei dettagli in merito allo svolgimento della sua attività e propone un modello femminile stereotipato e diseducativo…”.

In quell’occasione nel salotto di Lady Cologno c’erano moltissimi ospiti, tra cui un personaggio web che si fa chiamare ‘La diva del tubo’. Forse le sue parole hanno messo nei guai Carmelita?

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ha commesso un’infrazione

Ma non è finita qui, infatti nello stesso comunicato del Comitato di applicazione del codice media e minori, la giornalista Maltese del TG5 ha letto anche questo su Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso:

“Per questo fatto è stata rilevata l’inadeguatezza all’orario della trasmissione, oltre la mancanza di qualsiasi avvertimento teso a sconsigliarne la visione da parte dei minori…”.

Quindo cosa ne comporterà questo comunicato? Sanzione per il contenitore tv e la conduttrice napoletana da parte del Comitato di applicazione del codice media e minori?

Barbara D’Urso commenterà il comunicato nella sua trasmissione?

Ovviamente tutti i fan di Barbara D’Urso appena hanno ascoltato la notizia al TG5 delle 13 si sono riversati immediatamente sui social dell’artista per capire cosa è successo. In diretta a Pomeriggio Cinque, la diretta interessata spiegherà quanto accaduto? A questo punto non ci rimane che attendere per vedere la sua reazione.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago