‘Noi non lo vogliamo…’: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo mettono la parola fine…

Gigi e Anna

Gigi D’Alessio dice basta alla coppia artistica con Anna Tatangelo

Venerdì scorso Gigi D’Alessio ha intrapreso una nuova avventura televisiva al fianco dell’attrice Vanessa Incontrada, Vent’anni che siamo italiani. Prima di iniziare, però, il noto cantautore napoletano ha rilasciato una lunga ed interessante intervista al magazine Diva e Donna.

Naturalmente il giornalista del periodico non poteva non domandargli della sua storica compagna di vita Anna Tatangelo. Infatti ha espresso il desiderio dei loro fan, ovvero di vederli pi frequentemente insieme. A quel punto il partenopea ha replicato dando una risposta inattesa:

“Non siamo Al Bano e Romina, con tutto il rispetto, perché non siamo nati come coppia musicale. Abbiamo fatto solo un duetto 20 anni fa. Ma se continui a fare duetti sempre con la stessa persona, alla fine si forma una coppia artistica, e noi non vogliamo questo…”.

Quindi sembra proprio che i genitori del piccolo Andrea per il momento non vogliono lavorare insieme e formare una coppia come Al Bano e Romina Power:

“L’abbiamo già fatto su Canale 5. Adesso è giusto che ognuno abbia i suo spazi…”.

I pregiudizi sulla sua carriera

Intervistato da Diva e Donna il giornalista ha parlato dei pregiudizi che Gigi D’Alessio ha dovuto affrontare in tanti anni di carriera. Il diretto interessato ha detto che ha deciso anni fa di partecipare al Festival di Sanremo per farsi conoscere da tutti gli italiani.

“Grazie a Sanremo e alla canzone Non dirgli mai sono stato sdoganato e sono diventato italiano…Prima ero solo una realtà locale…”,

ha detto l’artista che poi è diventato popolare anche in tutto il mondo.

Gigi D’Alessio a Sanremo 2020?

Venerdì scorso il programma Vent’anni che siamo italiani condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada ha riscosso un ottimo successo a livello d’ascolti. Intervistato da Diva e Donna il cantautore napoletano ha parlato anche del prossimo Festival di Sanremo, affermando che non ci sarà perché ha in corso altri progetti professionali. Ma se Amadeus in persona lo chiamerebbe lui non esiterebbe ad andarci.