Uomini e Donne, anticipazioni: Giovanna sul trono e Giulio corteggiatore? Ecco che cosa è successo in studio

Puntata movimentata per Giulio Raselli. Ecco che cosa è successo nella registrazione del trono classico di mercoledì 4 dicembre

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio Raselli criticato da tutti

Il trono di Giulio Raselli sta continuando ad avere qualche ostacolo. Le cose tra il tronista e le due corteggiatrici rimaste per lui non stanno andando molto bene. Infatti, Il Vicolo delle News ha segnalato che durante la registrazione di mercoledì 4 dicembre sono continuati gli scontri.

Prima tra Giulio e Giovanna, la quale si è arrabbiata per non essere stata portata in esterna in settimana. La spiegazione di Giulio (che preferiva vedere chi gli mancasse di più) non ha convinto la corteggiatrice che ha mostrato l’intenzione di andare via.

Giulia D’Urso, invece, è andata da lui in albergo ma c’è stato un forte litigio. Giulio ha detto che inizia a dubitare di lei per le continue segnalazioni che stanno arrivando sul suo conto, per il fatto che abbia degli atteggiamenti da bambina e che continui a non dimostrargli il suo interesse. Anche in studio i due continuano a litigare ma Giulio le ha chiesto di nuovo dimostrazioni.

Tutti in studio si sono scagliati contro il tronista. In particolare, Gianni Sperti crede che abbia un atteggiamento sbagliato e che Giovanna “sia troppo intelligente per lui”. Anche Jack Vanore è andato contro di lui dicendogli che lo trova troppo presuntuoso e arrogante.

Giovanna sul trono e Giulio corteggiatore

Dopo questa situazione molto difficile, Maria De Filippi per stemperare un po’ la tensione si è rivolta a Giovanna chiedendole se le andava di provare a sedersi sul trono lasciato libero da Veronica per vedere se si trovava bene. Lei lo ha fatto subito, ma Giulio ha reagito andando a sedersi tra i corteggiatori e i due sono rimasti così per tutta la puntata.

Verso la fine della registrazione il tronista ha detto di trovare Giovanna “bellissima come sempre” e che la vedeva molto a suo agio sul trono. Giovanna ha cercato di scherzare un po’ ma alla fine ha detto che non riuscirebbe mai a dire di no a Giulio perché prova un reale e forte interesse. Che cosa ne pensate? La scelta di Giulio alla fine sarà Giovanna?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!