Maria De Filippi compie gli anni: ecco il bellissimo regalo di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

La regina della tv italiana compie 58 anni

Oggi Maria De Filippi compie gli anni e non potevamo non farle i nostri migliori auguri. La regina della tv italiana anche se non lo dimostra affatto spegnerà ben 58 candeline. Oltre agli auguri dei fan e dei suoi collaboratori Maria ha ricevuto un bellissimo pensiero da parte di Maurizio Costanzo che fa parte della sua vita da quasi 25 anni. La coppia il prossimo anno raggiungerà un grande traguardo: le nozze d’argento.

Il regalo di Maurizio

Maria De Filippi grazie ai suoi programmi come Uomini e Donne, C’è Posta per te e Tu si que Vales, è riuscita a farsi amare dai telespettatori di qualsiasi età. La moglie di Maurizio Costanzo come già anticipato in precedenza, oggi festeggia ben 58 anni e suo marito ha voluto farle un bellissimo regalo.

In una recente intervista il giornalista ha spiegato quanto sia fondamentale la presenza di sua moglie nella propria vita. Il conduttore televisivo, inoltre, ha commosso tutti con una frase da brividi, affermando che vorrebbe morire tra le sue braccia, mentre Maria le tiene la mano.

Costanzo, ha raccontato che dopo aver sposato tre donne, il quarto (ovvero quello con la De Filippi) è stato quello giusto. Quale regalo migliore poteva scegliere Maurizio se non una dichiarazione d’amore del genere?

Il rapporto con Maurizio Costanzo e suo figlio

Maria De Filippi oltre ad essere una brava conduttrice è anche una brava moglie e un ottima madre. La moglie di Costanzo produce tutti i suoi programmi grazie alla Fascino Pgt, di cui detiene il 50% della società. Assieme a lei, lavora anche suo figlio Gabriele che come lei stessa ha dichiarato più volte, tratta come se fosse un dipende qualunque.

Nessun trattamento riservato per il giovane 28enne e tanto meno nessuna raccomandazione. Maria, infatti, è molto severa a lavoro e pretende rispetto. Per quanto riguarda il rapporto con suo marito Maurizio, la conduttrice ha spiegato che alla base del loro successo ‘sentimentale’ c’è la fiducia e il rispetto reciproco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!