L’influencer senza una gamba, Nima Rima: “ecco come l’ho persa” (FOTO)

Nima Rima
Nima Rima

Nina Rima, la famiglia si riunisce dopo anni di problemi

Nina Rima, diventata una famosa modella dopo aver perso una gamba, racconta l’episodio che tanto l’ha fatta soffrire. A causa di uno stupido incidente che lei aveva considerato come banale con grande superficialità ha perso una gamba.

Ha dichiarato di essere stata fortunata, perchè sarebbe potuto andare tutto peggio. Ciò che l’ha rincuorata è stato vedere che la famiglia, per nulla unita e con tanti problemi da sempre, riunita attorno a lei. La persona più importante per lei è stata la sorella sempre presente ad incoraggiarla.

Altre persone che si sono preoccupate tanto per lei e per la sua salute sono stati i follower. Lei ha postato una storia su ciò che le era accaduto e tutti hanno iniziato a chiederle per capire di cosa si trattasse. Da quel momento in poi il numero è iniziato a salire sempre di più.

Nina Rima, un venerdì sera tragico e la chiamata drammatica alla madre

Nina Rima ha raccontato dell’incidente, quella sera, un venerdì, era con il suo ex fidanzato conosciuto da poche settimane. Erano andati a ballare, mentre stavano attraversando una galleria, sono stati superati da un’altra moto che ha preso in pieno loro, in particolar modo lei. Le ha tagliato una gamba con la pedalina.

Momenti drammatici per lei, per la sorella ma soprattutto per la mamma che ha ricevuto una chiamata in piena notte. Pensavano di averla persa e quando l’hanno vista si sono sentite rincuorate. Mentre Nina si è sentita vivere per una seconda volta. Prima era molto debole, adesso invece ha avuto modo di trovare in sè una grandiosa forza che le ha permesso di riprendere in mano la sua vita.

101 mila follower che le danno forza e lei ricambia con grande affetto

Per la prima volta, diversamente dagli altri casi non sono soltanto i follower, che ad oggi sono 101 mila, a stare accanto ad una persona nota. Lei condivide a pieno le sue giornate con tutti, la fa stare bene raccontare ciò che fa. Molto ironica, simpatica, afferma che l’unica cosa che la fa stare bene, serena, che le dà gioie è il cibo.

Ha poi raccontato di avere un progetto importante ovvero prendere la patente perchè per andare a lavoro deve viaggiare con il treno e i treni sono spesso in ritardo. Non è il tipo che si lamenta dei servizi, preferisce piuttosto essere indipendente e libera senza orari e senza sottostare a nessuno.