Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Carlo molto preso da Cecilia Zagarrigo

Carlo Pietropoli è rimasto molto colpito da Cecilia Zagarrigo. Ecco che cosa è successo nella registrazione del trono classico di mercoledì 4 dicembre

Uomini e Donne, anticipazioni: Carlo è molto preso da Cecilia

Nell’ultima puntata andata in onda del trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto Cecilia Zagarrigo scendere per corteggiare Carlo Pietropoli. Cecilia è una vecchia conoscenza del programma, qualche anno fa ha corteggiato Oscar Branzani, poi Luca Onestini. Non solo, ma ha anche partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip come tentatrice instaurando un rapporto d’amicizia molto particolare con Stefano Macchi.

Cecilia ha detto di essere rimasta colpita da Carloperché è uno str***” e il tronista, molto incuriosito da lei, ha iniziato subito a portarla in esterna. Da quanto ci informano le talpe del sito di gossip Il Vicolo delle News, nella registrazione di mercoledì 4 dicembre ci sono stati dei passi avanti.

Infatti, l’esterna tra Carlo e Cecilia è andata molto bene. Tra loro c’è stata molta complicità e la corteggiatrice si aspettava un continuo, come vedere Carlo da lei in albergo. Il tronista non l’ha fatto, ma ha fatto recapitare un messaggio a Cecilia dalla redazione dicendole che è stato davvero molto bene e per darle una buonanotte particolare, solo per lei.

Le esterne con Jessica e Chiara

Carlo ha ammesso che con Cecilia si sente al 100% se stesso e riesce a tirare fuori il suo lato divertente. Con le altre, invece, le cose sono diverse. Con Jessica, ad esempio, sente solamente attrazione fisica, ma non riesce a capirla.

Bruna non è stata portata in esterna, ma Carlo ha deciso di portare Chiara. Con lei l’esterna è stata molto carina, lei si è commossa perché quel contesto la mette in difficoltà e in imbarazzo. Lui ha provato a consolarla e abbracciarla. In studio Carlo ha detto che con Chiara si sente di essere protettivo.

Carlo Pietropoli ‘strabiliato’ dal programma

Carlo è arrivato nel programma in un trono classico decisamente molto movimentato rispetto a quelli che abbiamo visto fino ad ora. Per questo, alla fine della registrazione Carlo è intervenuto dicendo che da quando è seduto sul trono ha assistito a 4 scelte, cambi poltrone e tutto il resto ed è molto “strabiliato da tutto questo“. Come andrà avanti il suo percorso a Uomini e Donne?