Lando Buzzanca, una brutta questione familiare
Lando Buzzanca protagonista dell’intervista con Barbara D’Urso ha parlato della sua situazione familiare, si tratta purtroppo di una questione molto spinosa che ha a che fare con la relazione con i suoi figli.
Mario e Massimiliano hanno richiesto l’impegno del tribunale per risolvere una situazione problematica ovvero quello della gestione del patrimonio. Così l’attore dovrà sottoporsi a perizie mediche per decidere se è il caso di affidargli un amministratore di sostegno perchè secondo i due figli non è più in grado di occuparsene da solo.
Lando Buzzanca e Francesca Della Valle, una relazione che potrebbe mettere a rischio il patrimonio?
Lando Buzzanca è stato accusato di non essere in grado di gestire il suo patrimonio. La conduttrice si è detta a questo proposito sconvolta perchè conosce da anni l’attore e sa benissimo che non si tratta della realtà.
L’uomo ha 84 anni, ha una compagna di 40 anni più giovane, Francesca Della Valle e proprio a causa di questa relazione lui non è visto di buon occhio. I figli lo accusano di farsi trasportare da lei. Accusano la donna di raggiri attraverso i quali starebbe cercando di rubargli i beni.
Per questo motivo i due uomini vorrebbero si occupasse della questione direttamente il tribunale in modo da fare gestire i beni da chi di dovere senza rimanere in dubbio o avere problemi certi in futuro.
L’attore contrario alla perizia, la donna lo sostiene
L’attore non ha intenzione di accettare questa situazione perchè è certo di essere in grado di occuparsi della sua situazione economica, dei beni e tutto il resto. Non accetta il fatto di doversi sottoporre a visite che possano tirare fuori dal nulla qualche problema che lui in realtà sa di non avere.
E poi non poteva non spendere una buona parola nei confronti della compagna a proposito della quale dice che è una bravissima donna, rispettosa, che mai metterebbe a rischio la sua situazione familiare.
La Della Valle non avrebbe mai dato l’impressione di essere interessata ai suoi soldi e anche quando, ci andrebbe di mezzo la sua immagine pubblica, non è stupida e non vuole rovinare la sua vita. Allo stesso tempo è sua complice, nemmeno a lei va a genio che il compagno passi per incapace di prendersi delle sue cose.
Intanto dalla parte di uno dei figli di Lando, Roberta Beta ex gieffina. Parla di Massimiliano Buzzanca e afferma che è un bravissimo uomo che sta solamente cercando di tutelare il padre non per i soldi e non per se stesso ma per l’affetto nei suoi confronti.