Lando Buzzanca, i figli Mario e Massimo lo trascinano in tribunale

Lando Buzzanca
Lando Buzzanca

Lando Buzzanca, una brutta questione familiare

Lando Buzzanca protagonista dell’intervista con Barbara D’Urso ha parlato della sua situazione familiare, si tratta purtroppo di una questione molto spinosa che ha a che fare con la relazione con i suoi figli.

Mario e Massimiliano hanno richiesto l’impegno del tribunale per risolvere una situazione problematica ovvero quello della gestione del patrimonio. Così l’attore dovrà sottoporsi a perizie mediche per decidere se è il caso di affidargli un amministratore di sostegno perchè secondo i due figli non è più in grado di occuparsene da solo.

Lando Buzzanca e Francesca Della Valle, una relazione che potrebbe mettere a rischio il patrimonio?

Lando Buzzanca è stato accusato di non essere in grado di gestire il suo patrimonio. La conduttrice si è detta a questo proposito sconvolta perchè conosce da anni l’attore e sa benissimo che non si tratta della realtà.

L’uomo ha 84 anni, ha una compagna di 40 anni più giovane, Francesca Della Valle e proprio a causa di questa relazione lui non è visto di buon occhio. I figli lo accusano di farsi trasportare da lei. Accusano la donna di raggiri attraverso i quali starebbe cercando di rubargli i beni.

Per questo motivo i due uomini vorrebbero si occupasse della questione direttamente il tribunale in modo da fare gestire i beni da chi di dovere senza rimanere in dubbio o avere problemi certi in futuro.

L’attore contrario alla perizia, la donna lo sostiene

L’attore non ha intenzione di accettare questa situazione perchè è certo di essere in grado di occuparsi della sua situazione economica, dei beni e tutto il resto. Non accetta il fatto di doversi sottoporre a visite che possano tirare fuori dal nulla qualche problema che lui in realtà sa di non avere.

E poi non poteva non spendere una buona parola nei confronti della compagna a proposito della quale dice che è una bravissima donna, rispettosa, che mai metterebbe a rischio la sua situazione familiare.

La Della Valle non avrebbe mai dato l’impressione di essere interessata ai suoi soldi e anche quando, ci andrebbe di mezzo la sua immagine pubblica, non è stupida e non vuole rovinare la sua vita. Allo stesso tempo è sua complice, nemmeno a lei va a genio che il compagno passi per incapace di prendersi delle sue cose.

Intanto dalla parte di uno dei figli di Lando, Roberta Beta ex gieffina. Parla di Massimiliano Buzzanca e afferma che è un bravissimo uomo che sta solamente cercando di tutelare il padre non per i soldi e non per se stesso ma per l’affetto nei suoi confronti.