Justine Mattera dopo le polemiche del nudo mostra i suoi due figli e il marito su Instagram [FOTO]

Justine Mattera
Justine Mattera

Justine Mattera nella bufera per le foto bollenti su IG

Negli ultimi tempi Justine Mattera è finita al centro dell’attenzione mediatica per via dei suoi scatti osè su Instagram. Talmente si è sollevato un polverone mediatico che Barbara D’Urso l’ha invitata un paio di volte a Pomeriggio Cinque.

Durante la sua ospitata la soubrette americana ma naturalizzata italiana ha detto che per le foto senza mutandine il marito si è arrabbiato moltissimo. E a proposito di quest’ultimo chi è e chi sono i loro due figli? Nel prosieguo dell’articolo troverete nel dettaglio le foto.

Justine Mattera mostra i suoi figli sui social

Justine Mattera ha avuto una storia d’amore col compianto Paolo Limiti prima lontana dai riflettori e successivamente, nel 2000 sono convolati a nozze. Ma il loro matrimonio è durato pochissimo, appena due anni.

Nel 2009, invece, la soubrette ha sposato Fabrizio, un imprenditore, da cui ha due figli: Vincent nato nel 2007 e Vivienne Rose venuta al mondo due anni dopo. Stando alle sue dichiarazioni, la Mattera si considera una madre presente e premurosa.

E a proposito dei figli, di recente la donna li ha mostrati insieme al padre su Instagram. In pratica ha condiviso una foto sul social mostrando un quadretto familiare. Ecco la didascalia aggiunta all’immagine in questione che ha ricevuto migliaia di likes:

“Everything else is just hearsay”.

(Continua dopo il post)

La soubrette americana parla della sua famiglia 

In una recente intervista ad un noto blog, Justine Mattera ha rivelato il segreto per un amore:

“La differenza di carattere: io sono un’artista distratta e creativa, lui un’imprenditore razionale e preciso e, di conseguenza, nella vita di tutti i giorni ci compensiamo”.

La showgirl statunitense e sosia di Marilyn Monroe trascorrere del tempo con i figli e giocare con loro. Poi parlando della sua famiglia ha detto:

“Siamo una coppia solida e complice, abbiamo due bellissimi figli e viviamo in una bellissima casa. Non potrei chiedere di più”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!