Uomini e Donne, anticipazioni: tutto quello che è successo nella registrazione del trono classico del 4 dicembre

Ecco tutto quello che è successo a Giulio, Veronica e Carlo nell’ultima registrazione del trono classico

Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica lascia il trono

Mercoledì 4 dicembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ed è accaduto un bel colpo di scena. Secondo Il Vicolo delle News Veronica Burchielli ha deciso di incontrare Alessandro Zarino a Napoli ma l’ex tronista ha detto di non fidarsi di lei. Veronica gli ha comunque chiesto di andare in puntata e a quel punto gli ha chiesto di rimanere a corteggiarla.

Lui ha rifiutato e lei ha deciso di uscire dal programma insieme a lui per continuare la loro frequentazione al di fuori delle telecamere. Una scelta, questa, che è stata molto criticata, soprattutto da Tina Cipollari che ha trovato il tutto poco vero e spontaneo.

Giulio Raselli vicino alla scelta?

Maria De Filippi si poi occupata del trono di Giulio Raselli. Il tronista ha litigato di nuovo, prima con Giovanna e poi con Giulia. Giovanna gli ha rimproverato il fatto di non averla portata in esterna, è uscita dallo studio ma poi è tornata per non fare “tarantelle”. Giulia, invece, ha raggiunto Giulio in albergo, ma c’è stato un litigio molto forte che è poi continuato in studio. Il tronista inizia ad essere stanco dei suoi comportamenti infantili, delle segnalazioni che continuano ad arrivare su di lei.

Poi, però, Maria ha chiesto a Giovanna di provare il trono lasciato libero da Veronica. Lei lo ha fatto e Giulio ha reagito andando a sedersi tra i corteggiatori. Hanno scherzato un po’ ma alla fine sono rimasti in quella posizione tutta la puntata. Giulio sceglierà Giovanna?

Carlo molto vicino a Cecilia

Carlo sta continuando a uscire con Cecilia Zagarrigo e le cose tra loro stanno andando molto bene. Alla fine della loro ultima esterna lui le ha fatto recapitare un messaggio dalla redazione per dirle che è stato bene con lei e per darle la buonanotte. Nel frattempo, sta uscendo anche con Jessica e Chiara. Con la prima ci sono delle incomprensioni, mentre con la seconda lui si sente molto protettivo.

Gli ospiti della puntata

Durante la registrazione sono intervenute due coppie che si sono formate a Uomini e Donne. Si tratta di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Tra loro va tutto a gonfie vele. Lorenzo ha cercato di dare qualche consiglio a Giovanna (secondo lui deve dare meno certezze a Giulio), mentre anche Natalia si è sentita di abbracciare la corteggiatrice e sostenerla. Natalia vede Giovanna vera e la possibile scelta di Giulio.