Temptation Island Vip, Gabriele si racconta: ecco come sono andate le cose con Silvia e il loro rapporto attuale

Gabriele e Silvia

Gabriele Pippo ha parlato della fine della relazione con Silvia Tirado e in che rapporti sono rimasti. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: il percorso di Silvia e Gabriele

Silvia e Gabriele hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip entrando dopo qualche giorno dall’inizio del programma, dopo la squalifica della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo. Silvia si è subito lasciata andare alla conoscenza del single Valerio e Gabriele, per questo, si è convinto, giorno dopo giorno, che la loro storia fosse arrivata al capolinea.

Alla fine, però, Silvia si è pentita del suo comportamento, ha allontanato Valerio e ha deciso di cercare di farsi perdonare dal suo fidanzato. Al falò di confronto finale, infatti, Silvia ha chiesto un’altra possibilità e Gabriele, dopo molte incertezze e dubbi, ha deciso di lasciare il programma insieme a lei.

Dopo qualche settimana, tuttavia, la coppia ha deciso di mettere la parola fine alla relazione. Silvia ha lamentato mancanze di rispetto ed egoismo da parte di Gabriele, che oggi ha deciso di rilasciare un’intervista per chiarire il suo punto di vista.

Gabriele si racconta: ecco come sono andate le cose con Silvia

Nelle ultime settimane ci sono stati degli scontri e delle frecciatine sui social tra Silvia e Gabriele. Quest’ultimo, però, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha chiarito alcuni aspetti della loro storia. Ecco le sue parole:

Ammetto i miei errori: non sono riuscito a dedicare il tempo necessario per ricostruire la nostra storia. Le dinamiche del nostro rapporto erano complicate già prima, speravo di risolvere ma abbiamo caratteri troppo diversi, contrastanti. Lei è molto risentita per il video che ho girato, pieno di donne, ma per me è solo lavoro.

Insomma, i problemi che avevano non si sono risolti e quindi hanno deciso di chiudere la loro storia. Tuttavia, dopo una grande tensione iniziale, Gabriele e Silvia si sono parlati e chiariti. Lui ha tenuto a precisare che Silvia è una brava ragazza e non corrisponde alla descrizione che lui ne aveva fatto a Temptation Island Vip:

Silvia è una bravissima ragazza, lavora, studia, si mantiene da sola, non ha mai percepito nulla da me. Rivedendomi mi sono accorto di aver detto cose molto pesanti su di lei per rabbia, che lei è una persona materialista, ma in realtà non lo è assolutamente.

Per il futuro spera comunque di avere Silvia di nuovo nella sua vita. Ecco che cosa ha dichiarato:

C’è stata una fase di tensione, ma adesso abbiamo raggiunto un equilibrio che spero si mantenga, nel rispetto di ciò che è stato. Adesso magari no, ma in futuro potremmo avere un rapporto civile. Io non dimentico quello che ha fatto per me.

Gabriele ha anche precisato che il tentatore Valerio non è stato sincero e non è vero che Silvia ci ha riprovato con lui. Ad ogni modo, adesso, Gabriele è molto concentrato sul suo lavoro di produttore musicale e sta anche scrivendo una miniserie con il padre Pippo Franco.

Gabriele presto sul trono?

Il giornalista non ha potuto fare a meno di chiedere a Gabriele se fosse interessato a sedersi sul trono di Uomini e Donne per voltare pagina in amore. Ecco la risposta:

C’è mai stato uno pelato sul trono di Uomini e Donne (ride)? Non sono in cerca di visibilità, ma se si tratta di ritrovare l’amore… non lo so. Sicuramente prima o poi conoscerò qualcuno.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni di Gabriele?