Fedez fa una confessione devastante: “Rischio sclerosi multipla”

Fedez

Il rapper Fedez è stato intervistato nel programma “La Confessione“, in onda questa sera 5 dicembre su Canale Nove, ed ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Il rapper, infatti, stava conversando tranquillamente con il conduttore quando, d’improvviso, è stato toccato un tasto decisamente serio ed importante.

Il marito di Chiara Ferragni ha detto di essersi sottoposto a degli esami e di aver scoperto una cosa molto brutta. Fedez ha detto che, da quanto emerso, rischia di essere affetto da sclerosi multipla.

Le parole di Fedez a La Confessione

Periodo decisamente complesso per la coppia Ferragni-Lucia. In questi giorni, infatti, sono stati diversi gli avvenimenti che hanno messo a dura prova i propri nervi. Il primo è stato, sicuramente, l’infortunio subito dal piccolo Leone. Il bambino, infatti, a seguito di una caduta, si è spaccato la fronte finendo immediatamente all’ospedale. Questo, però, non è l’unico avvenimento che sta destabilizzando la vita dei due VIP.

Da poche ore, infatti, è trapelato in anteprima il contenuto di un’intervista rilasciata dal rapper in un programma in onda su Canale Nove che sta spiazzando tutti. Fedez, infatti, ha confessato che, a seguito di una risonanza, ha scoperto che potrebbe essere affetto da sclerosi multipla. I medici lo hanno informato di aver notato l’esistenza di una cicatrice bianca nella testa, fenomeno rilevabile quando si è affetti dalla malattia sopra citata.

I segni della possibile sclerosi multipla nel rapper

Al rapper, dunque, è stato detto di stare sotto controllo per effettuare ulteriori accertamenti, ma i rischi sono davvero molti. In questi giorni, il marito di Chiara Ferragni si è sottoposto ad alcuni esami di routine, tra cui una risonanza magnetica al cranio. Da essa, Fedez ha spiegato che i medici hanno riscontrato una demielinizzazione, tipica nelle persone affette da sclerosi multipla.

Apprendere questa notizia ha letteralmente capovolto le priorità del cantante. L’ospite, infatti, ha spiegato di essere stato costretto a riesaminare la sua vita andando a soffermarsi solo sulle cose davvero importanti. Per il momento Fedez non può fare altro che aspettare il responso di altri esami e lasciarsi travolgere dall’amore di sua moglie e del piccolo Leone.