Categories: Spettacolo

Un posto al sole anticipazioni 6 dicembre: Samuel conquista Silvia

Molto avvincenti le anticipazioni del 6 dicembre di Un posto al sole. Si tornerà a parlare di Diego e Patrizio ma anche di Marina, Otello e della new-entry Samuel. Quest’ultimo inizierà a farsi notare positivamente da Silvia. Diego potrebbe rivelare a suo fratello della proposta di Aldo.

Anticipazioni Un posto al sole 6 dicembre

Nonostante le passate divergenze, tra Diego e Patrizio è in dirittura d’arrivo il momento della svolta. Dopo essere stato ingiustamente accusato di aver investito Aldo Leone, Diego potrebbe scrollarsi di dosso questa storia ma il ragazzo si ritroverà ancora una volta a tentennare a causa dell’avvocato.

Aldo, infatti, ha cercato di corrompere il Giordano comprando il suo silenzio. Ebbene, in questa puntata di UPAS vedremo Diego riflettere sul da farsi e forse potrebbe confidarsi con Patrizio. Quest’ultimo riuscirà a far compiere la scelta giusta a suo fratello? Nel frattempo vedremo come l’incontro tra i Rosato e Marina non sia andato a buon fine, infatti, la donna uscirà da questa cena, fortemente provata.

Durante la puntata di venerdì 6 dicembre di Un posto al sole l’attenzione si concentrerà anche su altri personaggi della storica soap opera napoletana. Vedremo Otello discutere con Teresa e sfogarsi con il suo amico Renato. Quest’ultimo avrà già i suoi problemi da superare, infatti sarà abbastanza triste.

Infine, Silvia farà una scoperta interessante riguardante Samuel. Nel dettaglio, la donna noterà che il nuovo aiuto cuoco ha molto talento ed è persino dotato di un profondo spirito di iniziativa. Rimpiazzerà definitivamente Andrea Pergolesi?

Spoiler UPAS

Archiviata questa puntata, la soap partenopea tornerà in onda la prossima settimana con nuove avventure che coinvolgeranno tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Andrea tornerà da Londra e rivelerà a Arianna di avere dei progetti che però rischieranno di minare la stabilità della coppia. La situazione tra Teresa e Otello sarà tanto ingestibile per Michele e Silvia.

Serena aprirà il suo B&B ma avrà dei problemi da affrontare. Pur avendo aperto da poco, non ci saranno prenotazioni e la donna non saprà cosa fare. Con l’udienza alle porte, Patrizio si ritroverà in una situazione alquanto scomoda poiché non saprà se rivelare o meno a suo padre quello che passa per la testa di Diego.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago