‘L’ha seguita in bagno per…’: Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez [RUMORS]

Ignazio ha tradito la fidanzata Cecilia?

E se fino a poche ore fa si parlava di proposta di matrimonio di Ignazio Moser a Cecilia Rodriguez, ora il giornalista Alberto Dandolo ha sganciato una bomba. Attraverso un articolo sul settimanale Oggi, è stato scritto che l’ex ciclista trentino avrebbe bevuto un biccherino di troppo in un noto locale di Milano.

In più avrebbe fatto il farfallone con un’altra donna. Ma non è finita qui, infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 avrebbe seguito la 40enne in bagno del ristorante e li si sarebbe beccato un sonoro due di picche. Quale sarà la reazione della modella argentina?

Lo scoop di Alberto Dandolo per Oggi

“Gira voce che il simpatico Ignazio Moser, complice qualche bicchiere di troppo, abbia corteggiato una bellissima quarantenne assai nota nei salotti della Milano ‘bene’. nel ristorante milanese la Salumeria dove entrambi erano a pranzo, seppur in tavoli separati”,

si legge nella rubrica ‘Pillole di Gossip’ del magazine Oggi diretto da Umberto Brindani. Ma non è finita qui, il giornalista Alberto Dandolo ha scritto anche:

“Si sussurra che il cognato di Belen abbia addirittura seguito la dama alla toilette, ricevendo però un sonoro due di picche”.

Se questo rumor venisse confermato non osiamo immaginare quale sarà la reazione della fidanzata Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti per le nozze?

Una clamorosa indiscrezione quella scritta ora che arriva solamente a pochissime ore dove il magazine di gossip Novella 2000 riportava che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbero vicini al matrimonio. Il magazine diretto da Roberto Alessi ha capovolto la narrazione nota fino ad ora, ossia che la sorella più piccola di Belen sarebbe pronta per l’altare mentre l’ex ciclista trentino no.

E invece, stando a quanto scritto sul web, l’ex gieffino non avrebbe opposto alcun veto a sposarsi. Anzi, il ragazzo sarebbe più che felice di raggiungere i fiori d’arancio al più presto. Non ci rimane che attendere.