Scoop su Moreno Merlo, prima di Paola stava con un uomo molto famoso

Moreno Merlo

Il settimanale Oggi ha appena sganciato uno scoop non indifferente su Moreno Merlo, l’ex fidanzato di Paola Caruso. I due protagonisti stanno creando parecchio scalpore negli ultimi giorni a causa delle diatribe intrinseche alla fine della loro relazione. Il cantante, però, è finito al centro dei rumors anche per un’altra vicenda.

Stando a quanto emerso sul web, infatti, pare che ci siano delle testimonianze che certificherebbero l’esistenza di una precedente relazione tra Merlo e una uomo dello spettacolo. La persona in questione sarebbe molto conosciuta, per tale ragione la notizia sta suscitando molto sgomento. Vediamo cosa è emerso.

Lo scoop sulla liaison tra Moreno Merlo e uno stilista famoso

Uno spiffero del giornalista Alberto Dandolo ha posto Moreno Merlo al centro di uno scoop molto forte. La vita sentimentale del cantante, infatti, pare non sia stata esattamente tranquilla e serena. Non solo la relazione con Paola Caruso si è rivelata particolarmente burrascosa, ma anche una storia avuta in precedenza. Il cantante, infatti, pare abbia avuto una relazione parecchio movimentata con un personaggio molto famoso, di sesso maschile.

Se scoprire che Merlo possa essere stato con un uomo sta sconvolgendo i numerosi fan, ancora più stupore sta destando la notizia relativa all’identità della persona in questione. Stando a quanto emerso, infatti, pare si tratti di uno stilista molto famoso. Per il momento, però, Alberto Dandolo non ha diffuso il nome dell’uomo di moda coinvolto in questa liaison, o per mancanza di prove o per tenere sulle spine i fan.

La D’Urso affronterà anche quest’altro tema?

Ad ogni modo, fino a quando non ci sarà un intervento diretto da parte di Moreno Merlo, questo scoop resta solo un rumors. La minuzia e la sicurezza mostrate nelle dichiarazioni del giornalista, però, lasciano intendere che possa essere in possesso di prove specifiche che accertino la veridicità di tali affermazioni.

Ricordiamo che, nei salotti di Barbara D’Urso, è ancora aperta la diatriba tra Moreno e Paola. Tra i due, infatti, è in atto una vera e propria guerra, anche legale, a causa di presunte aggressioni reciproche. Per tale ragione, è molto probabile che la conduttrice decida di gettare nuova luce anche in merito a questo secondo ed esilarante scoop.