‘Flavio Insinna mi ha dato ‘fastidio’: la confessione ironica della professoressa de L’Eredità sullo scatto su IG [FOTO]

Flavio Insinna

Ginevra Pisani protagonista de L’Eredità

Dallo scorso settembre Ginevra Pisani è una delle Professoresse del quiz tv del preserale di Rai Uno L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Sono trascorsi un po’ di anni quando la ragazza era al Trono classico per corteggiare il tronista Claudio D’Angelo a Uomini e Donne.

Ora la giovane partenopea ha trovato spazio sul piccolo schermo in una delle trasmissioni più amate e seguite della tv. In un botta e risposta coi follower di IG l’ex corteggiatrice ha detto che l’ingresso a L’Eredità è stata l’unica proposta in televisione.

“No, non è stata la prima opportunità che mi è stata offerta in televisione, ma sicuramente L’Eredità è stata l’unica che mi ha fatto dire sì, assolutamente sì”, ha detto la giovane.

La foto della professoressa de L’Eredità con Flavio Insinna

E a proposito di social network, di recente Ginevra Pisani ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram. Una foto realizzata all’interno dello studio de L’Eredità, il game show di Rai Uno dove ha il ruolo di Professoressa. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è da sola, infatti dietro di lei si è ‘intromesso’ il padrone di casa Flavio Insinna. Infatti la ragazza ha reagito in questo modo all’iniziativa dell’attore romano:

“È sempre così! Anche quando stai scattando per un settimanale arriva Flavio a dare fastidio …aaah quanta pazienza 😉😂”.

(Continua dopo il post)

La grande delusione della Pisani e il suo grande sogno

La Professoressa de L’Eredità Ginevra Pisani, attraverso il suo account IG ha dichiarato di voler in futuro condurre una trasmissione dedicata alle tematiche giovanili. Poi la giovane ha poi rivelato di esser rimasta delusa da qualche personaggio dello spettacolo incontrato:

“Sì, è accaduto anche a me. Anche io sono rimasta delusa da persone che amavo come personaggi, ma non vi dirò mai di chi sto parlando”.

Riuscirà presto a vedere realizzato il suo sogno nel cassetto? Non glielo auguriamo.