Spettacolo

Bianca Guaccero rompe il silenzio e svela il suo particolare difetto fisico: gelo a Detto Fatto

Bianca Guaccero regina di Detto Fatto

Come ogni giorno alle 14 su Rai Due va in onda Detto Fatto, il programma di tutorial condotto da un paio di anni, dopo l’addio di Caterina Balivo, dalla collega napoletana Bianca Guaccero. In questa edizione l’uscita di scena di Giovanni Ciacci ha influito moltissimo a livello d’ascolti.

Infatti da settembre ad oggi la trasmissione ha faticato moltissimo raggiungendo uno share più basso rispetto l’anno scorso. Nella puntata andata mercoledì 5 dicembre 2019, la padrona di casa avrebbe parlato di una sua caratteristica molto particolare.

La rivelazione hot sarebbe avvenuta durante la rubrica dell’ex concorrente del Grande Fratello, Jonathan Kashanian. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto l’artista partenopea.

Il difetto fisico di Bianca Guaccero: la rivelazione a Detto Fatto

Come riporta il portale web de Il Giornale, l’ex concorrente del Grande Fratello, Jonathan Kashanian, facendo riferimento ad un divertente siparietto dell’appuntamento precedente, avrebbe detto:

“Ieri mi hanno massacrato per i capezzoli di Bianca Guaccero”.

A quel punto, la padrona di casa di Detto Fatto avrebbe rivelato:

“In verità ne ho solo uno…”.

La confessione bollente avrebbe spiazzato tutto il pubblico presente in studio, compreso l’ex gieffino. Ma non è finita qui, infatti subito dopo la bellissima Bianca Guaccero avrebbe aggiunto questo:

“Chiedo scusa, ma io solitamente sono molto più seria. È colpa sua se faccio questi giri. Devo dire grazie a Jonathan, se ogni volta finisco su tutti i blog”.

Laura Pausini ringrazia Jonathan 

Laura Pausini si è detta grata per le parole dette dall’ex gieffino Jonathan, il quale avrebbe elogiato un difetto fisico della cantante e lo avrebbe definito come un punto di forza. Ovviamente in tanti si sono chiesti quale sarebbe l’imperfezione estetica della bolognese.

Ebbene sì, tratterebbe di un diastema dentale, ossia lo spazio vuoto tra i denti incisivi superiori che può provocare dei forti disagi a livello estetico. La diretta interessata, quindi, , ha prontamente manifestato tutta la sua riconoscenza verso Kashanian che ha replicato:

“Per tutti i vip che si sono lamentati per le cose che dico, ci sono anche altri, molto, ma molto famosi, che ci fanno i complimenti. Fra questi c’è persino Laura Pausini, che mi ha ringraziato attraverso un tweet al nostro programma Detto Fatto”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago