Ida Platano nella bufera dopo la proposta, i fan notano un dettaglio: “Solo business”

Ida Platano

Dopo la messa in onda della puntata di ieri di Uomini e Donne in cui Riccardo Guarnieri ha fatto la proposta di matrimonio ad Ida Platano, i fan hanno scatenato una bufera. I telespettatori, infatti, pare non abbiano affatto gradito l’atteggiamento della donna assunto nei confronti del cavaliere. Secondo molti, infatti, ormai non è più interessata a lui e sta sfruttando la trasmissione solo per incrementare i suoi follower.

Un gesto compiuto dalla donna ieri sera, inoltre, ha letteralmente scatenato il caos. Nel caso specifico, la dama ha pubblicato un post subito dopo la messa in onda della puntata in cui, però, è apparso un dettaglio che ha innervosito i fan.

I fan contro Ida Platano

Ieri Riccardo ha chiesto alla sua donna di divenire sua moglie. L’avvenimento è stato davvero molto emozionante anche se non sono mancate le polemiche. Contrariamente a quanto accadeva in passato, infatti, stavolta è stato elogiato il cavaliere e non la Platano.

Anche Gianni Sperti si è sentito di fare i complimenti a lui mettendo in evidenza come fosse lei a non nutrire più il sentimento di una volta. Ad ogni modo, dopo la messa in onda della puntata, Ida Platano ha pubblicato un post sui social che ha scatenato una bufera.

La dama, infatti, ha pubblicato una foto contenente una delle sue solite sponsorizzazioni, non facendo minimamente menzione di quanto accaduto in studio. Questo suo atteggiamento, così indifferente al gesto di Guarnieri, sta facendo insorgere i fan in modo anche parecchio pesante.

La dama nella bufera per le sponsorizzazioni

Molti utenti, infatti, l’hanno accusata di essere interessata solo al “business” come direbbe Tina Cipollari. Il suo profilo Instagram, infatti, non è altro che un accumulo di sponsorizzazioni di prodotti dimagranti, rossetti e prodotti di altro genere. Pochissimo traspare circa la sua vita privata e, soprattutto, la situazione che sta vivendo con Riccardo. Altri l’hanno offesa in modo più pungente andando ad evidenziare il suo viso eccessivamente smagrito.

I fan, dunque, hanno scatenato una bufera contro Ida Platano, la quale è rimasta completamente in silenzio dinanzi tutte le critiche. Continuare ad ignorare le richieste dei follower, però, non sta facendo altro che inasprire ancor di più gli animi contro di le. Non ci resta che attendere per scoprire se replicherà in qualche modo.