Sabrina Salerno bollente mentre fa pole dance: curve mozzafiato e posizioni sexy sul palo [FOTO]

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno si mostra su IG mentre fa pole dance: fan felici

Sabrina Salerno nelle ultime settimane ci ha stupiti grazie a numerosi foto condivise sul suo account Instagram. Il motivo? Perché gli scatti in questione hanno tutte un sapore sexy e bollente.

I follower, però, ad oggi non l’avevano ancora vista in un’altra versione provocante, ossia mentre fa pole dance. Al fianco delle immagini che mostrano la cantante e soubrette mentre si esercita sul palo, ha scritto anche la seguente didascalia:

“Questa posizione si chiama pdpeterpanseat .. magari a voi sembra facile .. ma vi giuro che mi sarei messa a piangere. Dura la vita dei principianti, soprattutto quando si mettono in testa di fare una delle discipline più toste in assoluto!!!”.

La bella Sabrina si è mostrata maestosa, tonica e soprattutto sexy. A quanto pare il ballo al palo sembra essere davvero nelle sue corde. Sappiamo che la soubrette ama tenersi in forma, ma è la prima volta che la vediamo in questa veste inedita. Sembra essere molto abile e le riesce in tutto quello che fa. Di recente, inoltre, ha rilasciato un’intervista parlando molto di sé. (Continua dopo la foto)

Sabrina Salerno si mostra mentre fa pole dance

L’intervista a Sabrina Salerno svelando un particolare

All’estero i concerti di Sabrina Salerno continuano a registrare senza problemi il sold-out, ma a quanto pare molto presto anche nel nostro Paese potrebbe tornare sul piccolo schermo. Di recente la soubrette ha rilasciato una lunga intervista ad un noto portale.

“Non dimenticherò mai quando, una volta, atterrai all’aeroporto di Barcellona e vidi una trentina di fotografi dietro la vetrata. In un primo momento, pensai che stessero lì ad aspettare chissà quale star mondiale. Poco dopo, invece, mi resi conto che erano lì proprio per me. Improvvisamente sfondarono i vetri pur di fotografarmi e per quello provai un forte spavento ma, lo devo ammettere, fu anche una bella soddisfazione”,

ha confessato la donna.