Barbara D’Urso non è single? Alfonso Signorini sgancia una bomba a CR4

Barbara D'Urso e Alfonso Signorini

La puntata di ieri del programma CR4 di Piero Chiambretti è stata davvero molto movimentata. A generare parecchio sgomento è stato, soprattutto, l’opinionista Alfonso Signorini. Il futuro conduttore del Grande Fratello VIP ha deliziato i telespettator con succulenti gossip e rumors su alcuni personaggi famosi. Nel mirino ci è finita anche Barbara D’Urso che, secondo le dichiarazioni dell’ospite, potrebbe non essere single.

Chiambretti, infatti, ha intavolato il discorso relativo alle donna adulte che sono sempre più presenti sui social e si divertono a suscitare l’interesse degli uomini più giovani. Ebbene, nel calderone ci è finita pure Lady Cologno. Vediamo cosa è emerso.

L’intervista di Alfonso Signorini a CR4

Dopo aver parlato del Grande Fratello VIP e di quelli che sono i rumors in merito ai papabili concorrenti della prossima edizione, Signorini si è soffermato su altro. La situazione si è fatta bollente nel momento in cui è stato menzionato l’argomento relativo alle cosiddette “milf”. Sempre di più, infatti, sono le donne adulte che si divertono a provocare gli utenti dei social riscuotendo molto successo.

Nel calderone è stata gettata anche Lady Cologno. Alfonso, infatti, ha detto che la conduttrice non abbia mai nascosto di apprezzare molto di più i ragazzi giovani rispetto ai suoi coetanei. A quel punto, allora, Chiambretti è intervenuto per ribadire che Barbara D’Urso non facesse testo perché è single da una vita. Dinanzi queste parole, il direttore di “Chi” è scoppiato a ridere ed ha smentito le parole del conduttore.

Lo scoop su Barbara D’Urso: non è single?

A quel punto, allora, sono sorte spontanee delle domande a cui Signorini ha dato pronta risposta. Il presentatore, infatti, gli ha chiesto di spiegare se fosse vera la convinzione secondo cui Barbara D’Urso sia single da anni. L’ospite, senza peli sulla lingua, ha detto: “Ma no, ma va là, troverà anche lei i suoi espedienti”. Questo, dunque, porta verso un’unica direzione, per tutti questi anni Lady Cologno ha ingannato i suoi fan dicendo di non essersi mai fidanzata?

Signorini, inoltre, ha aggiunto che le cose con la D’Urso sono molto distese adesso. Fino a poco tempo fa, invece, non si parlavano neppure a causa di persone che li hanno messi contro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!