Tina e Gemma rissa dietro le quinte, la Galgani: “Mi ha tirato i capelli” (VIDEO)

Nuova puntata di Uomini e Donne, nuovi colpi di scena. Anche oggi, infatti, è andato in onda il trono over e Maria De Filippi è tornata sulla questione Gemma e Juan Luis. Quest’ultimo sta continuando a ricevere le avances di una donna misteriosa, la quale gli sta inviando bigliettini romantici e regali. La situazione sta spazientendo Gemma Galgani che, stufa delle continue frecciatine di Tina Cipollari, ha sfiorato la rissa dietro le quinte con lei.

Quando Maria De Filippi ha invitato gli esponenti dei due parterre a ballare, infatti, le due dame sono uscite dallo studio ed hanno avuto uno scontro al quale ha assistito Gianni Sperti. Una volta terminato tale momento, l’opinionista è entrato in studio ed ha riportato l’accaduto alla padrona di casa.

La rissa dietro le quinte

L’astio che unisce Tina e Gemma, purtroppo, non si appresta a placarsi, anzi, viene fomentato sempre più da qualche rissa e scontri molto pesanti. Oggi, ad esempio, la Galgani era molto sotto pressione a causa delle continue avances che sta ricevendo Juan Luis. La dama bianca, inoltre, sta incominciando a non tollerare più l’atteggiamento della Cipollari nei confronti dell’uomo che sta frequentando.

Per questo, le due hanno ripreso a beccarsi nello studio, per poi proseguire dietro le quinte. Nel momento in cui la musica si è fermata, infatti, Gianni Sperti è rientrato ed ha detto alla De Filippi che dietro le quinte fosse successo di tutto. La conduttrice, allora, gli ha chiesto di essere più chiaro e di chiarire la dinamica dell’avvenimento. (Clicca qui per il video)

Le versioni di Tina e Gemma

L’opinionista, allora, ha parlato di una rissa scoppiata tra Tina e Gemma dietro le quinte. Dopo la confessione, la Galgani è tornata in studio ed ha svelato che la sua rivale le avesse tirato i capelli. Tutti sono rimasti sbalorditi, ma lo stupore è durato poco. Dopo pochissimi secondi, infatti, è rientrata anche la Cipollari, che ha categoricamente smentito le dichiarazioni della dama torinese.

L’opinionista, infatti, ha ribadito di aver fatto solo il gesto senza toccarla realmente. Gemma, però, non ci ha più visto ed ha avuto un duro sfogo in diretta che la conduttrice ha provato a contenere.