Mercedesz Henger non vuole più vedere la madre

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Mercedesz Henger le ultime dichiarazioni della figlia dell’ex pornostar Eva

Mercedesz Henger, da quando ha dato inizio alla sua relazione con Lucas Peracchi ha avuto un cambio radicale del quale si sono accorti un pò tutti coloro che le stanno vicino. La prima è stata la mamma che l’ha accusata di essersi fatta trascinare da lui. In 28 anni non ha mai sentito dire, non ha mai visto alcuni comportamenti da parte della figlia.

Mercedes, la bella bionda figlia di Eva Henger ha in questi giorni ha affermato di essere delusa ed arrabbiata e di avere deciso di non volere più vedere la madre, il motivo? Perché Eva ha mentito e l’ha più volte offesa piuttosto che difenderla in tv e sui social.

Mercedesz Henger sferra un colpo contro Eva accusandola di aver sporcato la memoria del papà

Mercedesz Henger si è difesa adesso contro la madre perché quest’ultima durante l’ultima intervista dalla D’Urso ha rivelato che tutti sapevano già che il padre biologico della ragazza non è Riccardo Schicchi. A questo punto la ragazza parecchio arrabbiata ha voluto mettere le cose in chiaro affermando che non è vero che tutti sapevano.

E’ stata lei a rivelare la verità. A conferma di ciò sono i suoi amici che le hanno detto di averlo scoperto in tv, a scuola nessuno sapeva della sua vita. Si è lasciata andare alla confessione soltanto perchè questa notizia prima o poi sarebbe uscita fuori dato che il giornalista che l’ha chiamata sapeva già e qualcuno aveva fatto la spia. Lei comunque ha cercato di parlarne nel modo più delicato possibile per difendere la memoria del vero padre.

Nonostante questo non ha più avuto occasione di avere a che fare con il papà biologico perché l’unico papà che lei riconosce nella sua vita è Riccardo Schicchi che l’ha cresciuta ed educata. A lui oggi non potrebbe mai rimproverare nulla. Tutto questo contro le dichiarazioni di Eva Henger che ha parlato della figlia in modo del tutto negativo.

Nessuna apertura nei confronti della madre: “non voglio le scuse”

Eva infatti l’ha rimproverata per avere sporcato la memoria del padre senza motivo. Avrebbe potuto evitare di fare un’azione tanto brutale e cattiva, ed invece ha continuato per la sua strada come probabilmente qualcuno le ha consigliato di fare. Secondo Mercedesz invece se c’è qualcuno che ha sporcato la memoria del padre è di certo la mamma che ha fatto di tutto per mettersi contro di lei.

Si sarebbe aspettata intanto un minimo di sincerità da parte di Eva ed un intervento di difesa nei suoi confronti, invece le cose sono andate in modo del tutto diverse. Ha poi chiuso l’intervista da Barbara D’Urso lanciando la frecciatina alla madre e consigliandole di di non farsi più viva nella sua vita nemmeno per chiederle scusa perché non ha più assolutamente voglia di averci niente a che fare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!