Moreno Merlo è gay? Tanti scheletri nell’armadio

Moreno Merlo
Moreno Merlo

Moreno Merlo, dopo le dichiarazioni di Paola, ecco una notizia bomba

Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso potrebbe avere parecchi scheletri nell’armadio. Il ragazzo è stato recentemente accusato di aver sfruttato l’immagine della donna per entrare a far parte del mondo della televisione. Secondo le dichiarazioni di Paola, Moreno sta puntando già da qualche mese alla partecipazione al Grande Fratello.

L’avrebbe quindi usata per arrivare a raggiungere il suo scopo per poi minacciarla e pubblicare dei video e delle foto fatti di nascosto. Insomma Paola Caruso lo ha denunciato perchè non aveva altra alternativa. Come lei a quanto pare anche qualcuna delle sue ex che ha raccontato di essersi trovata nella stessa situazione.

Paola gli avrebbe anche prestato dei soldi inizialmente soltanto per aiutarlo, poi addirittura sotto minaccia. Adesso continuano gli scambi accessi tra loro due che sembravano essere innamorati, e come se non bastasse escono fuori le prime notizie inquietanti che hanno a che fare con il suo passato sentimentale.

Moreno Merlo impegnato con uno stilista

Moreno Merlo secondo quanto è stato riportato in questi giorni avrebbe avuto delle relazioni con degli uomini. La più seria è durata anche tantissimo e non con una persona qualsiasi ma con un famoso stilista.

Non ci sono ancora delle conferme da parte dei diretti interessati ma sembrerebbe essere proprio così. Sono in pochi a conoscere il passato sentimentale di Moreno, ma sembra essere stato burrascoso proprio come lo è stato quello con Paola Caruso per motivi diversi.

La relazione con l’uomo invece sarebbe finita a causa della gelosia non sappiamo da parte di chi dei due. Anche se potrebbe trattarsi di problemi di altro genere. In questo momento ci si chiede se questa storia sarà vera o se si dovesse trattare di una delle notizie false sul suo conto.

Barbara D’Urso pronta ad indagare sulla faccenda?

Moreno intanto si è difeso proprio durante l’ultima puntata di Domenica Live da Barbara D’Urso ma la notizia non era ancora emersa, Chissà se Barbara, anche se ha più volte detto di essere stufa di questa faccenda, non lo inviti di nuovo per parlare di questa assurda novità.

Soltanto in questo modo d’altronde potremo conoscere la realtà dei fatti. In ogni caso, il ragazzo ha tutti i diritti per difendersi e mettere in chiaro ciò che ha a che fare con la sua vita privata.