Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Le ultime dichiarazioni dell’ex tronista: ‘Spero che…

Lorenzo Riccardi ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco di cosa si tratta

Grande Fratello Vip: Lorenzo Riccardi uno dei concorrenti?

Da mesi girava voce che un ex protagonista di Uomini e Donne sarebbe entrato a far parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, Nilfar Addati e Sara Affi Fella, poi diventato tronista. Lo scorso febbraio ha scelto Claudia Dionigi e poco tempo dopo la nuova coppia è andata a convivere a Latina.

Lo stesso Lorenzo ha ammesso, mesi fa, di essere tra i possibili candidati. Oggi ha rilasciato qualche nuova dichiarazione al settimanale Nuovo Tv in merito a questo dicendo di essere ancora in trattative con la produzione. Ecco le sue parole:

Il Grande Fratello Vip? Spero tanto che mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate… e non sarebbe male. La gente ha bisogno di allegria.

Insomma, ancora niente di sicuro ma Lorenzo ha tutto l’appoggio della sua fidanzata Claudia, la quale si fida di lui ciecamente dopo questi mesi di relazione in cui tutto sta andando molto bene.

Si vocifera che nelle prime puntate della quarta edizione del Grande Fratello Vip in realtà ci sarà un ballottaggio tra ex partecipanti di Uomini e Donne. Circolano anche i nomi di Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro. Tuttavia, nulla di confermato. Bisogna attendere ancora qualche settimana.

Il cast

Nel frattempo la pagina ufficiale del Grande Fratello Vip ha annunciato solamente il primo concorrente e si tratta di Rita Rusic, produttrice musicale e cinematografica. Accanto al suo nome ci sono altre indiscrezioni, per ora non confermate, su Antonella Elia, Barbara Alberti e Paolo Ciavarro. Ma anche su Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Paola Di Benedetto. 

Alfonso Signorini sta preparando un’edizione in cui il pubblico non dovrà chiedersi: “ma questo chi è?” e ha confessato che ha parlato con diversi vip per un’eventuale partecipazione al reality, ad esempio Daniele Scardina, Sabrina Ciuffini, Francesca Barra, Loredana Lecciso.

Gli opinionisti

La coppia di opinionisti è stata confermata qualche settimana fa. Accanto ad Alfonso Signorini in tutte le puntate dal prossimo gennaio ci saranno Pupo e Wanda Nara. La scelta di questa coppia totalmente inedita ha diviso e sorpreso il web. Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova edizione del Grande Fratello Vip? Il programma inizierà la seconda settimana di gennaio 2020.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!