Una Vita, anticipazioni: una relazione clandestina ad Acacias

Nelle puntate spagnole di Una Vita in onda prossimamente su Canale 5, tante nuove storyline animeranno il quartierino di Acacias 38. Dopo il salto temporale, molti personaggi non ci saranno più. Tra essi Celia, morta suicida dopo aver tentato di rapire Milagros e di uccidere Ramon.

Anche Trini non farà più parte del cast, deceduta in seguito ad una crisi respiratoria. Felipe sarà affranto e passerà un periodo terribile, tanto da arrivare a pensare di togliersi la vita. Tuttavia, l’amore tornerà a bussare alla sua porta quando meno se lo aspetta.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe si innamora di nuovo

Negli episodi iberici della soap, Felipe deciderà di dare una svolta alla sua vita. L’uomo si innamorerà della sua nuova domestica, Marcia. Dopo aver tentato di nascondere il sentimento, raggiungerà la donna in camera da letto, sorprendendola con una dolce dichiarazione d’amore.

L’avvocato, stringendola tra le braccia, le confesserà che, dopo la morte della sua adorata Celia, la sua esistenza ha smesso di avere un senso. Tuttavia, dopo il sui arrivo a casa, ha capito di avere ancora una speranza. ”Ti amo e non riesco a immaginare i miei giorni senza di te. Voglio stare con te. “, le dirà Felipe con le lacrime agli occhi. I due si baceranno con passione lontano da occhi indiscreti.

La relazione segreta di Felipe e Marcia

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Marcia dirà a sua volta di essere innamorata di Felipe. Tuttavia, i due decideranno di tenere segreta la relazione fino a quando non arriverà il momento giusto. A tal proposito, Genoveva penserà a come mettere in ginocchio il marito, sfoderando tutto il suo odio. La donna gli raccomanderà di incontrare Eladio, in modo da avere un confronto definitivo con lui.

Peccato che Genoveva abbia in mente qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola. Il ricco banchiere ascolterà la moglie e, mentre si rilassa in salotto, verrà sorpreso da un uomo, che lo minaccerà con una pistola. Poco dopo, uno sparo spezzerà il silenzio. Nel frattempo, un nuovo dramma movimenterà le puntate della soap opera.

Purtroppo, Marcia inizierà ad accusare dei malesseri, che diventeranno sempre più frequenti. Felipe sarà disperato al solo pensiero di perdere la sua amata. Sarà così che, dopo aver reso pubblica la loro relazione, l’avvocato si metterà d’impegno per trovare un medico in grado di salvarla. La situazione sarà più complicata del previsto. Felipe avrà l’ennesimo dolore? Non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una Vita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!