Uomini e Donne, proposta di matrimonio di Riccardo: ecco la risposta di Ida

Ida Platano ha dato una risposta a Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio. Ecco che cosa è successo fuori dagli studi di Uomini e Donne

Uomini e Donne: la proposta di matrimonio di Riccardo

Mercoledì 4 dicembre è andato in onda su Canale 5 il trono over di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha dato spazio a Ida e Riccardo. Vi ricordate come sono andate le cose tra loro? Dopo una storia di un anno, i problemi superati a Temptation Island, le promesse di una convivenza, si sono lasciati.

Entrambi sono tornati a Uomini e Donne e mentre Ida piangeva per Riccardo, lui ha frequentato altre donne. Quando anche Ida ha iniziato a lasciarsi andare con qualcun altro, Riccardo si è reso conto di provare ancora amore per lei.

A quel punto hanno ripreso a frequentarsi, ma tra di loro c’è stata sempre molta freddezza e negli ultimi giorni hanno litigato pesantemente. Per questo Ida aveva anche deciso di porre fine alla sua storia con Riccardo. Invece, lui, nella puntata di mercoledì, ha preso dalla tasca un anello, le ha confessato di sentire per lei un grande amore e per questo le ha chiesto di sposarlo.

La risposta di Ida

In studio c’è stata grande commozione per il momento, ma allo stesso tempo un po’ di imbarazzo per la freddezza di Ida. La conduttrice ha fatto ballare la coppia e durante il ballo Riccardo ha preso in braccio Ida e l’ha portata dietro le quinte.

Ebbene. il giorno dopo, è stata mandata in onda la risposta. Riccardo ha chiesto alla dama di non lasciarlo, le ha detto di amarla tantissimo, di aver pensato solo con lei in tutta la sua vita a sposarsi e a fermarsi. Ida, però, è rimasta ferma sulla sua posizione dicendo che non sapeva che cosa dirgli e che era giusto che si riprendesse l’anello. Riccardo ha insistito perché lei lo guardasse e ci pensasse, ma Ida gli ha confessato che al momento è stanca di quel tipo di rapporto e che vuole solamente rimanere da sola.

La puntata si è conclusa in questo modo e sui social la coppia si è ritirata nel silenzio. Se ci saranno altri sviluppi sicuramente lo vedremo nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne.