Spettacolo

Uomini e Donne, proposta di matrimonio di Riccardo: ecco la risposta di Ida

Ida Platano ha dato una risposta a Riccardo Guarnieri dopo la proposta di matrimonio. Ecco che cosa è successo fuori dagli studi di Uomini e Donne

Uomini e Donne: la proposta di matrimonio di Riccardo

Mercoledì 4 dicembre è andato in onda su Canale 5 il trono over di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha dato spazio a Ida e Riccardo. Vi ricordate come sono andate le cose tra loro? Dopo una storia di un anno, i problemi superati a Temptation Island, le promesse di una convivenza, si sono lasciati.

Entrambi sono tornati a Uomini e Donne e mentre Ida piangeva per Riccardo, lui ha frequentato altre donne. Quando anche Ida ha iniziato a lasciarsi andare con qualcun altro, Riccardo si è reso conto di provare ancora amore per lei.

A quel punto hanno ripreso a frequentarsi, ma tra di loro c’è stata sempre molta freddezza e negli ultimi giorni hanno litigato pesantemente. Per questo Ida aveva anche deciso di porre fine alla sua storia con Riccardo. Invece, lui, nella puntata di mercoledì, ha preso dalla tasca un anello, le ha confessato di sentire per lei un grande amore e per questo le ha chiesto di sposarlo.

La risposta di Ida

In studio c’è stata grande commozione per il momento, ma allo stesso tempo un po’ di imbarazzo per la freddezza di Ida. La conduttrice ha fatto ballare la coppia e durante il ballo Riccardo ha preso in braccio Ida e l’ha portata dietro le quinte.

Ebbene. il giorno dopo, è stata mandata in onda la risposta. Riccardo ha chiesto alla dama di non lasciarlo, le ha detto di amarla tantissimo, di aver pensato solo con lei in tutta la sua vita a sposarsi e a fermarsi. Ida, però, è rimasta ferma sulla sua posizione dicendo che non sapeva che cosa dirgli e che era giusto che si riprendesse l’anello. Riccardo ha insistito perché lei lo guardasse e ci pensasse, ma Ida gli ha confessato che al momento è stanca di quel tipo di rapporto e che vuole solamente rimanere da sola.

La puntata si è conclusa in questo modo e sui social la coppia si è ritirata nel silenzio. Se ci saranno altri sviluppi sicuramente lo vedremo nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago