Alessandra Amoroso oggi è così, ma come era ai tempi di Amici? Irriconoscibile

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è oggi una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. La salentina, dopo la sua vittoria ad Amici ne ha fatta di strada e da “semplice” concorrente di un talent show è diventata una protagonista assoluta della scena musicale. Ma ricordate come era in passato?

Alessandra Amoroso concorrente di Amici

L’artista ha vinto l’ottava edizione del talent Amici, portando a casa un premio di 200.000 euro. Alessandra, grazie al suo carattere decisamente fumantino, è emersa sin dagli inizi della sua partecipazione, diventando una vera leader. Sono trascorsi esattamente 10 anni dal suo esordio in tv ed oggi la 33enne appare molto cambiata rispetto al passato: fisico decisamente più asciutto, palestrato e look seducente.

L’amore con Stefano Settepani

Oggi Alessandra è cresciuta ed è diventata una donna bellissima. Non solo la sua carriera professionale continua ad andare a gonfie vele, ma anche quella sentimentale. L’artista è infatti fidanzata da molti anni con Stefano Settepani, l’uomo per il quale ha avuto un colpo di fulmine. I due si sono conosciuti grazie a Maria De Filippi. Stefano lavora infatti nello staff di Queen Mary, è produttore esecutivo di molti suoi programmi tra cui “C’è Posta Per Te”.

La coppia per ora convive a Roma e per il momento non ci sono fiori d’arancio all’orizzonte, anche se, la cantante, non ha mai rinnegato l’idea di voler un giorno costruire una famiglia tutta sua. In una recente intervista rilasciata a Sky Uno ha infatti confessato il desiderio di avere dei bimbi e del sogno di convolare a nozze, prima o poi:

“Come tutte le donne del mondo, vorrei sposarmi e mettere su famiglia. Vorrei un figlio e spero che arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo. Sono nata in una famiglia radicata con principi e valori annessi, la classica del sud”.