Caos da Maria De Filippi, corteggiatrici ai ferri corti: spoiler puntata di oggi

Giulio Raselli
Giulio Raselli

Nuovo appuntamento del Trono classico di Uomini e Donne 

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 va in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico di Uomini e Donne. In studio ci saranno numerose discussioni tra Giulio Raselli e le sue due corteggiatrici.

Spoiler Trono classico: Giulio litiga con le corteggiatrici

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano che si partirà con Giulio. Maria De Filippi farà vedere dallo scorso appuntamento che ha chiamato in videodiretta Giovanna e Giulia e di come si è lasciato con entrambe.

La prima a scendere le scale sarà la seconda e litigheranno perché lui non è andato a cercarla e lei gli dirà che è venuta in studio per chiarire poi andarsene. Ma alla fine non lo farà, perché il tronista le dirà di non essere andato in quanto voleva vedere una reazione da lei. Giulia resterà a bocca aperta, quindi si passerà a vedere il dopo puntata con Giovanna.

Come annunciato dalla padrona di casa, il Raselli è andato da lei, se ne sono detti di tutti i colori e non hanno risolto nulla. Lui le dirà che è una bambina e che deve finirla di fare la diva perché non lo è. Durante il confronto qualcosa lo ha fatto arrabbiare tanto da prendere e andarsene.

Uomini e Donne: Giulia e Giovanna litigano in studio

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che scenderà Giovanna e avranno una discussione per le stesse cose dette in esterna. Giulia si arrabbierà perché la rivale continuerà a dire che il Raselli la ricorrerà. Giulia dirà quello che pensa e la cosa porterà scompiglio tra le due corteggiatrici che si lamenteranno tanto da spingerlo ad intimare loro di andarsene se non gli sta bene.

Finirà che avranno una discussione Giovanna e Giulia, in quanto quest’ultima dirà che se gli piace una che gli tira le scarpe addosso non fa per lei, e Giovanna ribatterà che invece lei è moscia quindi se pigliasse uno Spritz.