Beautiful, anticipazioni puntata di sabato 7 dicembre: la morte di Beth

Appuntamento del sabato della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5. A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, sabato 7 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: la morte di Beth

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, sabato 7 dicembre 2019, svelano che Steffy nel frattempo sarà sempre più decisa ad adottare una bambina. In questo modo Kelly potrà crescere in compagnia.

Hope scoprirà purtroppo da Liam che la piccola Beth è morta al momento del parto e che ora non sarà lei ad essere la sorella della figlia di Liam. La giovane Logan sentirà di essere sbagliata e non riuscirà a credere che la neonata sia morta in questo modo. Anche Liam sarà sconvolto quanto lei, ma sa che la consorte potrebbe non reggere questo dolore.

Il dottor Buckingham entrerà poi nella camera spiegando loro che tutto è accaduto per un distacco della placenta che non si poteva prevedere. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally propone a Wyatt di sposarsi

Gli spoiler della soap opera Beautiful relative agli appuntamenti statunitensi segnalano importanti sviluppi per la coppia formata da Sally Spectra e Wyatt Spencer. I due ragazzi tornati insieme dopo la chiusura della storia di lui con Flo Fulton.

Fino adesso sono rimasti a lungo lontani dalle scene, ma ora qualcosa è cambiato, in seguito ad un inaspettato sbaglio fatto dalla rossa stilista. In un momento romantico con il fidanzato, infatti, la Spectra ha fatto uno scivolone che non è affatto piaciuto al figlio di Quinn.