Il Segreto, anticipazioni puntata di domenica 8 dicembre: Elsa di nuovo malata

Appuntamento domenicale della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. Ricordiamo che l’autrice è la stessa che ha scritto Una Vita Acacias 38. Secondo il nuovo palinsesto di Canale 5, la serie il sabato non viene più trasmessa perché da un mese ha preso al via il talent show Amici di Maria De Filippi.

Quindi la programmazione prevede la messa in onda dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio dopo Una Vita. Cosa accadrà nella puntata prevista per dopodomani pomeriggio, domenica 8 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: Mauricio Godoy riprende conoscenza

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda dopodomani pomeriggio, domenica 8 dicembre 2019, svelano che Elsa cercherà di minimizzare il disagio che prova mentre tutti si preoccupano della sua febbre. Intanto Antolina gli augurerà una pronta guarigione e Isaac le chiede di uscire di casa.

Il capomastro Mauricio dirà a Raimundo ciò che ricorda dal momento in cui ha sparato. Il Goday non ha visto il cecchino, si ricorda solo che Donna Francisca era in pericolo. Poco dopo Irene parlerà con Matias per sapere se l’identità del cecchino è stata resa nota, ma per fortuna non sarà così. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni: la tregua tra la Montenegro e Severo?

Gli spoiler della soap opera iberica Il Segreto, rivelano anche che Lola, contro ogni aspettativa, domanderà a Prudencio di non accettare il credito che gli avevano chiesto. Per Irene e Raimundo sarà finalmente arrivato il momento della pace.

L’unica cosa da risolvere, però, sarà la strana posizione di Fernando Mesia, ritenuto la causa dell’origine del conflitto tra Donna Francisca Montenegro, il sindaco e Severo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!