Daniele Scardina, la risposta per Geppi Cucciari è tagliente, scende il gelo indiretta

Daniele Scardina
Daniele Scardina

Daniele Scardina mantiene la calma quando Geppi Cucciari gli chiede se fra lei e la Leotta c’è del tenero

Da qualche tempo Diletta Leotta è nel vortice del gossip per un conto o per un altro. Se non sono i suoi scatti bollenti a far parlare ci pensano le voci sulle sue presunte relazioni. Tuttavia, quella che sta vivendo al momento non è poi così presunta, in quanto è stata beccata insieme a Daniele Scardina. Il pugile però non ama esporsi al gossip e cerca di mantenere la sua privacy.

Ma alle domande che gli sono state poste nel corso di un’intervista a Rai Radio Uno ha dato la sua versione, cercando di svincolarsi abilmente dalla situazione. Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno cercato di carpirgli tutte le informazioni possibili, ma Daniele ha mantenuto la calma. Infatti, il pugile ha detto di volersi pronunciare in pubblico su quanto sta accadendo fra lui e la Leotta.

Daniele Scardina vuole mantenere la privacy

Scardina ha detto di aver cercato di tenere la cosa per se e non ha alcuna intenzione di parlare dei suoi fatti privati. Comunque sia, dalle sue parole, anche se non c’è stata alcuna ammissione, è trapelato il forte interesse che ha per questo rapporto. Allo stesso modo Diletta Leotta non ha mai rivelato nulla sul suo rapporto con Scardina e non ci sono informazioni certe su quanto sta accadendo.

Al momento si tratta di voci, e quindi il mistero si infittisce. Ma davvero i due stanno insieme? Su queste domande il pugile ha cercato di non rispondere, ma non sopporta che i giornali scrivano cose senza aver prima constatato se sono vere. Le supposizioni fatte dai giornalisti nascono da certe situazioni, come ad esempio quella in cui la Leotta durante un incontro di boxe ha tifato per lui. Se lei non avesse alcun interesse, perché avrebbe fatto il tipo proprio per Scardina?

La Leotta ha tifato per lui durante un incontro di boxe

Il pugile ritiene normale che le persone tifino per lui durante gli incontri. A lui piace vedere la gente che lo acclama e quindi anche il comportamento della Leotta è del tutto normale. Tuttavia, in passato in un’intervista al settimanale ‘Oggi’ Scardina ha detto che non è facile definire cosa c’è fra loro due.

Era però sufficiente provare quelle sensazioni speciali che li appagavano, ma non hanno mai avuto voglia di stare sotto il gossip. Già sono delle persone note e quindi sono sempre sotto i riflettori!