Colpo di scena: Eva Henger è in lacrime, ecco il motivo

eva
eva henger

Eva è in lacrime

Non è un bel periodo per Eva Henger a causa del comportamento del tutto inaspettato della figlia Mercedesz. Quest’ultima l’aveva allontanata per tutelare il suo rapporto con l’attuale fidanzato Lucas Peracchi. Nonostante gli insulti e le offese fatte in vari studi televisivi, le due hanno deciso di sorvolare e riprendere i contatti.

Purtroppo Mercedesz ha voluto svelare un segreto di famiglia, di cui erano a conoscenza solo lei, la madre e Riccardo Schicci. In poche parole lui non è il padre biologico. Quando Eva ha saputo ciò, non ci ha creduto perché non avrebbe mai immaginato una cosa del genere. Come se non bastasse sta versando lacrime per una scelta della figlia.

‘Non ho intenzione di rivedere mia madre’

Eva è il lacrime e la colpa è di Mercedesz, la quale ha espresso pubblicamente di voler troncare i rapporti con lei. A Pomeriggio 5 ha risposto alle affermazioni della madre che lunedì sera ha fatto nello studio di Live – Non è la D’Urso. Ha detto che non doveva salire a galla la verità, dato che tutti i membri della famiglia avevano giurato di non farne parola.

Così facendo Mercedesz non ha fatto altro che gettare fango su colui che l’ha cresciuta. Davanti a queste accuse, la diretta interessata non ha esitato a recarsi nel salotto di Barbara D’Urso. Si è difesa dicendo che il suo gesto è stato male interpretato. Dopo aver parlato con un giornalista ha compreso che la questione della paternità sarebbe diventata presto di dominio pubblico.

Per questo motivo ha preferito riportare lei per tutelare la figura di Riccardo. Ha sempre nascosto questo dettaglio alle persone più vicine, dunque non accetta che la madre dica che abbia colto l’occasione per avere visibilità. E’ dispiaciuta per la situazione, però è consapevole che tra loro non tornerà più il sereno. Questa sua chiusura definitiva ha fatto sprofondare nello sconforto Eva.

‘Sta esagerando lei menzionando la nostra faida’

Prima di lasciare la D’Urso, Mercedesz ha rimproverato la madre per i suoi modi di fare. Ha oltrepassato il limite perché da quando hanno avuto dei problemi, non ha fatto altro che andare in televisione a lamentarsi. Ha chiesto scusa a Lucas per le accuse di violenza domestica, ma poi ha rincarato la dose per la faccenda di Riccardo. Secondo Mercedesz deve moderarsi, altrimenti rischia di perdere quelli che le vogliono bene.