Una Vita anticipazioni spagnole: Ramon spara a Felipe

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una Vita, che in Italia vedremo in onda su Canale 5 solo tra qualche mese. Stando alle anticipazioni infatti, il Palacios sparerà un colpo di pistola che ferirà in maniera grave Felipe.

Una Vita anticipazioni: Felipe rischia di morire

Dopo il colpo di pistola ricevuto in pieno petto, Felipe si accascerà a terra privo di sensi. Subito verrà soccorso e trasportato in ospedale. Lucia si precipiterà immediatamente al suo capezzale e verrà informata dai medici che suo cugino dovrà sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica.

Nel frattempo, le cameriere daranno una mano a Celia nella cura di Milagros, dal momento che Trini è costretta a letto in preda a pericolose e continue crisi respiratorie. Ramon confesserà immediatamente di aver sparato a Felipe, dichiarando però che si è trattato di un incidente. In soffitta, Servante penserà di mettersi in proprio con la compravendita di oggetti d’antiquariato. La sua idea non piacerà affatto alle domestiche, che cercheranno di farlo desistere.

Un miracolo ad Acacias

Proseguendo con le nuove anticipazioni di Una Vita, possiamo svelarvi che l’intervento andrà a buon fine. I medici potranno dichiarare fuori pericolo Felipe che, sebbene malconcio, farà ritorno ad quartierino. Ad accoglierlo ci sarà Ramon che, in lacrime, gli chiederà perdono. Credendo nella sua buona fede, l’avvocato e il marito di Trini si riconcilieranno, stringendosi in un fraterno abbraccio.

Le preoccupazioni per Ramon non saranno finite. Una volta tornato a casa, avrà modo di conversare con Lolita e Antoñito. La coppia lo informerà dello strano atteggiamento di Celia nei confronti di Milagros. In sua assenza, la donna non ha fatto altro che rimproverare la povera Fulgencia, ossessionata da Milagros.

Celia sta forse perdendo la ragione? Intanto, Telmo e Lucia si riavvicineranno, dopo che quest’ultima avrà lasciato sull’altare Samuel, infuriato più che mai. Nello stesso tempo, il Martinez tenterà di difendere Ursula, sospettata di aver ucciso frate Guillermo. Telmo è certo che Espineira sia coinvolto nell’omicidio del religioso; a tal proposito, chiederà a frate Bartolomeo di aiutarlo.

Celia ossessionata da Milagros

Le anticipazioni di Una Vita svelano inoltre che Celia manifesterà chiari segni di squilibrio. La donna cercherà ogni scusa possibile per stare sola con la piccola Milagros, trattando male chiunque si avvicini alla neonata. Ad Acacias, lo scandalo ormai è pubblico: sul giornale locale verrà pubblicata la notizia della relazione peccaminosa di padre Telmo con Lucia. I due non sanno che a contattare i giornalisti è stato proprio Samuel, furioso dopo l’abbandono della Alvarado sull’altare.