Scandalo a Uomini e Donne, Tina Cipolalri confessa: ‘Juan è da scoprire, ecco cosa è successo tra noi’. La decisione di Gemma

Gemma Galgani si sente male a Uomini e Donne.

Gemma Galgani smette di seguire su IG Juan Luis Ciano

Anche se Gemma Galgani ha avuto un colpo di fulmine per Juan Luis Ciano, nelle ultime ore è accaduto qualcosa di incredibile. Ebbene sì, la dama torinese del Trono over di Uomini e Donne ha smesso di seguirlo su Instagram.

Per quale motivo? Per caso la frequentazione tra i due è giunta già al capolinea? C’è da dire che negli ultimi giorni sono arrivate delle segnalazioni dove il dentista napoletano è stato pizzicato con una bionda. Per caso è la sua fiamma e la piemontese lo ha scoperto?

Tina Cipollari corteggia il dentista napoletano?

Nell’ultima puntata del parterre senior di Uomini e Donne Juan Luis ha accettato ancora una volta di danzare con Tina Cipollari scatenando la gelosia della Galgani nei suoi confronti. Inoltre dentista ha trovato in camerino una sorpresa della vamp frusinate.

Quest’ultima, infatti, ha fatto recapitare uno scatto con tanto di cornice in cui i due vengono ritratti mentre ballano insieme. Ovviamente la reazione di Gemma non è stata delle migliori, mostrandosi molto infastidita dalle continue intromissioni dell’opinionista. L’italo-venezuelano ha danzato di nuovo con la Cipollari, un gesto che non è stato apprezzato per niente dalla piemontese. Le due sono arrivate di nuovo a uno scontro quasi fisico tanto da far intervenire Maria De Filippi.

Scontro in studio

A quel punto Juan Luis Ciano in studio ha ammesso che in camerino la scorsa settimana gli sono arrivati diversi mazzi di fiori in forma anonima assieme a dei bigliettini. In uno di essi c’era scritto:

“Quanto siamo in studio io e te le luci diventano stelle”.

Per caso è Tina Cipollari a mandarglieli? Addirittura Gemma Galgani ha insinuato che la sua acerrima nemica abbia un debole per il cavaliere napoletano e per questa ragione lo sta corteggiando. Affermazioni molto forti visto che l’opinionista frusinate di Uomini e Donne è felicemente fidanzata da circa tre anni con l’imprenditore culinario toscano Vincenzo Ferrara.