Kikò Nalli finisce in ospedale, l’ex marito di Tina Cipollari ha avuto un male: chiamata un’ambulanza

Kikò Nalli ha avuto un malore

A quanto pare Kikò Nalli ha avuto un malore. A rendere nota la notizia ci ha pensato il blog Il Vicolo delle News. L’ex marito di Tina Cipollari si trovava a casa con i suoi familiari quando ad un tratto ha avvertito un forte dolore al petto.

Un malore che ha preoccupato tutte le persone che erano con lui, infatti per evitare che la situazione precipitasse hanno deciso di chiamare i sanitari del 118 con l’autoambulanza. Naturalmente appena ne sono venuti a conoscenza, i follower del parrucchiere romano si sono precipitati sui social network per capire cosa sta accadendo al loro beniamino.

La corsa in ospedale con l’autoambulanza

Dopo aver chiamato l’ambulanza, l’hair stilyst Kikò Nalli sarebbe stato trasportato immediatamente all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Una volta al Pronto Soccorso, l’ex marito di Tina Cipollari avrebbe fatto tutti gli esami specifici per capire le sue reali condizioni di salute.

Per fortuna, dopo ore ha ricevuto i risultati e sembra che non abbia nulla di grave. In poche parole pare che il compagno dell’ex gieffina Ambra Lombardo abbia semplicemente avuto la pressione del sangue un po’ più alta del solito. Per questa ragione il parrucchiere capitolino ha avvertito quel malore che per fortuna non ha avuto conseguenze pericolose.

Kikò Nalli sta bene: solo pressione sanguigna alta

Quindi, Kikò Nalli, nonostante gli esami eseguiti all’interno della struttura ospedaliera di Latina sembra abbiano escluso qualcosa di grave, i medici avrebbero preferito trattenerlo per l’intera notte per stare più tranquilli.

Sicuramente al suo fianco oltre ai tre figli avuti dall’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, doveva esserci la nuova compagna Ambra Lombardo. Ricordiamo che quest’ultima di recente ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Eva 3000 svelando che ormai la crisi con l’hair stilyst romano è passata nonostante ancora qualche problema dovuto dalla distanza. A questo punto non ci rimane che augurare buona guarigione all’ex concorrente del Grande Fratello 16.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!