‘Volevamo farlo ma ci ha lasciati’: Carlo Conti e Antonella Clerici, il lutto difficile da dimenticare

Carlo Conti e Antonella Clerici co-condurranno la finale dello Zecchino d'Oro
Carlo Conti e Antonella Clerici co-condurranno la finale dello Zecchino d'Oro

Carlo Conti e la confessione sul compianto amico Fabrizio Frizzi ed Antonella Clerici

Questa sera, sabato 7 dicembre 2019 su Rai Uno andrà in onda la puntata finale della 62esima edizione dello Zecchino D’Oro. Per l’occasione, oltre ad Antonella Clerici ci sarà eccezionalmente anche Carlo Conti. Quest’ultimo per il terzo anno consecutivo ha ricoperto il ruolo di direttore artistico della kermesse canora dedicata ai più piccoli.

Il conduttore toscano, però, qualche giorno fa ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo facendo un bilancio della sua vita. In pratica l’artista di casa Rai voleva fare qualcosa insieme alla Clerici e al compianto Fabrizio Frizzi ma purtroppo non ci sono riusciti:

“Io e Antonella volevamo fare un’edizione de I Migliori Anni con Fabrizio Frizzi, ma non abbiamo potuto realizzare quest’idea perché Fabrizio ci ha lasciati. Magari in futuro potremmo pensarci noi due da soli…”.

Carlo Conti parla di Antonella Clerici e dello Zecchino D’Oro

Intervistato dal noto settimanale di gossip Nuovo, Carlo Conti ha parlato della scelta di affidare questa edizione dello Zecchino D’Oro alla collega e cara amica Antonella Clerici.

“Con Antonella ci siamo sfiorati tante volte nei programmi, ma in coppia non abbiamo mai fatto niente. Sono contento, quindi, che la nostra prima volta insieme sia in una trasmissione il cui obiettivo è quello di essere una grande festa per le famiglie. Sarebbe bello se arrivassero anche altri progetti da portare avanti insieme”,

ha dichiarato il conduttore di Tale e Quale Show che il prossimo anno tornerà con La Corrida.

La finalissima dello Zecchino D’Oro in prime time su Rai Uno 

Parlando col giornalista del periodico diretto da Riccardo Signoretti, il conduttore fiorentino Carlo Conti sulla scelta delle canzoni in gara allo Zecchino D’Oro ha detto questo:

“Non è stato un compito facile”.

Ricordiamo che la finalissima della 62esima edizione della kermesse canora per i bambini andrà in onda questa sera su Rai Uno con la coppia Clerici-Conti. Chi vincerà?