‘Hai preso l’uccello…’: Bianca Guacero imbarazzata a Detto Fatto, la clamorosa gaffe della collega

Bianca Guaccero alla presentazione di Detto Fatto

Imbarazzante siparietto a Detto Fatto: ecco cosa è successo

Nella penultima puntata settimanale di Detto Fatto su Rai Due è accaduto qualcosa di esilarante. Mentre andava in scena la rubrica Carloticon, che ha come protagonista Carla Gozzi, la padrona di casa Bianca Guaccero è scoppiata a ridere per via di una gag che nessuno aveva previsto, che ha causato molto imbarazzo in studio.

Mentre stava commentando alcuni abiti delle star internazionali, la collaboratrice era in collegamento dal suo appartamento ed era vestita in modo buffo. A quel punto la conduttrice napoletana le ha detto:

“Somigli alla padrona dell’uccellino Titti”.

La Gozzi non ha perso tempo tirando fuori una gabbia, affermando di aver preso un uccellino. Non vedendo nessun volatile all’interno dell’accessorio, la Guaccero le ha domandato:

“E’ immaginario?”.

La stilyst ha replicato così:

“No no, è vivo e vegeto”.

Il botta e riposta si è concluso con la seguente battuta:

“Hai fatto bene a prendere l’uccellino…”.

Bianca Guaccero e Carla Gozzi fanno divertire il pubblico di Detto Fatto 

Ovviamente il siparietto in questione oltre a creare un po’ di imbarazzo nello studio di Detto Fatto ha fatto scoppiare di ridere il pubblico. Infatti la battuta della padrona di casa Bianca Guaccero alla collega Carla Gozzi poteva essere interpretata con un doppio senso, e a quanto pare ci sono riuscite del tutto.

Con molta probabilità la loro gag involontaria finirà nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia. Oltre ai telespettatori non hanno più finito di ridere al punto che la presentatrice partenopea invitando a chiudere la rubrica ha detto:

“Non ne usciamo più”.

Puntate speciali di Detto Fatto 

Stando ad alcune indiscrezioni, Bianca Guaccero e i suoi collaboratori da giorni stanno lavorando a delle puntate speciali di Detto Fatto in vista delle feste natalizie. Per il momento, però, è tutto top secret. Nel frattempo sul web si parla ancora della confessione della conduttrice napoletana che ha confessato di avere un difetto fisico nel seno.