Fedez, contro J-Ax “mi ha mentito e deluso su molte cose”

Fedez
Fedez

Fedez parla della separazione con J-Ax e dice di essere rimasto molto deluso dal suo comportamento, il cantante non ha detto la verità

Il compagno di Chiara Ferragni, Fedez, intervistato da Peter Gomez nel programma La confessione in onda su Nove ha parlato della separazione da J-Ax. Per la prima volta il cantante si è messo a nudo e ha confessato le ragioni della fine di questo sodalizio.

La loro amicizia era proseguita anche dopo la fine del connubio artistico, ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto. Tutto è cambiato quando Fedez ha scoperto che il loro legale senza dirgli nulla aveva aperto una società speculare alla sua.

Fedez era convinto che Ax non fosse coinvolto nella faccenda, ma poi ha scoperto che invece era d’accordo con quella persona. All’epoca dei fatti erano a Vigevano per il concerto e in quell’occasione il rapper chiese ad Ax se lui era veramente un amico fidato.

Ax rispose di sì, poi si erano abbracciati e il marito di Chiara Ferragni pensava che fosse sincero. Ma non era così! Il giorno seguente Alessandro avrebbe dovuto conoscere il figlio di Fedez che ancora non aveva visto. Invece di andare a casa del rapper lo chiamò e gli confessò la sua amara verità.

Per Fedez la verità di Ax lo ha deluso

Una verità dolorosa per Fedez! Infatti, Ax era d’accordo con il legale e gli disse che sapeva tutto. Gli disse anche che l’aveva fatto perché sapeva che non sarebbe mai salito sul palco con lui se avesse saputo questa cosa. Fine anche dell’amicizia, da allora i due si sono allontanati e questa cosa ha fatto soffrire moltissimo Fedez. Il distacco è avvenuto un anno e mezzo fa e ancora oggi il rapper lo ricorda con dolore, è stata una grande ferita che gli ha causato tanta sofferenza.

Oltre alle ragioni economiche che hanno ovviamente fatto parte della delusione è stato il comportamento di Alessandro a ferirlo. Con la perdita di Ax e Fabio Rovazzi il cantante ha perso un pezzo di quella famiglia acquisita a cui teneva tantissimo. Il loro rapporto era intenso e forte, erano soci ma anche amici.

Il cantante si era fidato ciecamente di Ax

Nell’intervista Fedez ha anche aggiunto che si fidava ciecamente di Ax. Per superare questa grande delusione ha affrontato un percorso molto difficile. Oggi ne parla con una certa serenità, è consapevole di quanto accaduto, anche se avrebbe preferito che non fosse mai successo.