Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, ha un nuovo amore (FOTO)

L’ex moglie di Pino Daniele Fabiola Sciabbarrasi ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo amore

Ha ritrovato finalmente il sorriso l’ex moglie di Pino Daniele. L’ex compagna del famoso cantante napoletano ha un nuovo amore e sembra rinata dopo la sofferenza causata dalla perdita del cantautore. La Sciarrabasi è stata legata per vent’anni al cantante, la loro relazione è durata fino all’anno prima del suo decesso. Affascinante e bellissima, Fabiola ha 47 anni e adesso sta vivendo una nuova fase della sua vita accanto a Luca Di Tolla, 43 anni.

L’uomo è un ex concorrente del ‘Grande Fratello 12’ e i due sono stati ripresi insieme come si vede dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi. Tra loro ci sono sguardi complici e un’intesa che traspare subito, ma anche carezze ed effusioni che non lasciano spazio a dubbi.

La coppia stava trascorrendo una serata a Napoli e in uno scatto immortalato a distanza pare che si siano anche dati un bacio. Anche se i due non hanno confermato né smentito la loro relazione è chiaro che c’è qualcosa, e la loro complicità è evidente! (Continua dopo la foto)

Fabiola Sciabbarrasi e Luca di Tolla
Fabiola Sciabbarrasi e Luca di Tolla

Nelle foto la coppia sembra molto affiatata

Negli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini la coppia sembra molto affiatata ed è stata ripresa mentre si trovava in un locale. Nelle foto i due prima chiacchierano in modo amichevole e poi si scambiano un bacio, che si intravede appena vista la foto un po’ sfocata.

Ma il bacio c’è ed è reale, e fa riflettere sul fatto che tra Fabiola e Luca ci sia più di una semplice amicizia. Nelle foto i due appaiono anche molto intimi, per cui è lecito pensare che tra loro ci sia del tenero. Di recente Fabiola aveva parlato di quanto avesse sofferto per la perdita di Pino Daniele e ha ricordato l’ultima telefonata avuta con lui.

Si erano parlati infatti proprio poco prima della sua morte e questo non le dava pace. Per fortuna il periodo nero sembra essere finalmente passato e adesso sta per voltare pagina anche in amore.

Fabiola Sciabbarrasi non smentisce né conferma la love story

La Sciabbarrasi è molto attiva sui social ma non ha dato conferma né smentita di quanto sta accadendo nella sua vita. Certamente vuole mantenere la privacy e vuole tenere per sé questa relazione, se è vera. E poi, si tratterebbe di una storia appena iniziata, quindi meglio andare con prudenza!