Maria De Filippi è su Instagram con profilo fake: “Ha un nick dietro al quale…”

Maria De Filippi

La star indiscussa di Canale 5, Maria De Filippi, è tra i personaggi più anti-social che si conoscono, ma sarà davvero assente da Instagram, Facebook e quant’altro? La verità non sembra essere esattamente questa. L’opinionista Alfonso Signorini, infatti, tra le tante cose rivelate a CR4, ha parlato anche di questo argomento.

Il protagonista ha dichiarato che sui social ci sono moltissimi personaggi insospettabili tra cui il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi e anche la tanto amata Queen Mery. Ma quale sarà il nome in codice della conduttrice di Uomini e Donne?

Alfonso Signorini svela il profilo fake di Maria De Filippi

Molto spesso i social rappresentano anche uno strumento attraverso il quale i fan riescono ad avere un contatto “diretto” con i loro beniamini. Ormai, con l’invasione sempre più consistente del mondo virtuale, la maggior parte dei personaggi famosi dispongono di un account pubblico attraverso il quale condividono contenuti con i loro follower. All’appello, però, manca certamente il nome di Maria De Filippi che, infatti, non è presente su Instagram.

La presentatrice ha sempre dichiarato di non essere appassionata del mondo virtuale, preferisce molto di più il contatto face to face. Ad ogni modo, la verità pare sia leggermente diversa. Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini, infatti, Queen Mery viaggerebbe in incognito sui social con un nome fake.

Gli insospettabili presenti su Instagram in incognito

Nel corso dell’ospitata da Piero Chiambretti, Alfonso Signorini ha pronunciato delle parole che hanno stuzzicato parecchio la curiosità dei fan. L’opinionista ha detto: “Ha un Nickname dietro al quale…” La frase si è poi interrotta lasciando tutti i telespettatori con il fiato sospeso. A quanto pare, dunque, Maria De Filippi pare sia su Instagram con un nome fake, con il quale tiene sotto controllo tutto e interagisce solo con chi ha realmente il piacere di farlo.

Stesso “trucchetto” pare sia utilizzato anche da Matteo Renzi e da Jennifer Aniston. Specie quest’ultima, in un intervista, dichiarò di aver avuto per anni un profilo con il quale stalkerava tutti i suoi colleghi. Il motivo di questa scelta non è ben noto, molto probabilmente risiede solo nel non volersi esporsi troppo, restando comunque aggiornati su quanto accade sui social.