Naike Rivelli rompe il silenzio: ecco perché la figlia di Ornella Muti si mostra nuda sui social [FOTO E VIDEO]

Naike Rivelli

La nuova campagna di protesta di Naike Rivelli

Naike Rivelli si denudata ancora una volta su IG. Beh, chi la segue sui social network non è di certa una novità. Ma in questo caso ha coinvolto anche la madre Ornella Muti per lanciare un messaggio contro lo sfruttamento degli animali.

La modella che spesso utilizza il suo canale per postare momenti della sua quotidianità e passioni: uno su tutti, ad esempio lo yoga e la spiritualità. E a proposito di fatti attuali, di recente la 45enne ha condiviso una clip in cui si spoglia, al ritmo di ‘Andiamo a comandare’ del rapper Fabio Rovazzi.

La figlia di Ornella Muti nuda per protesta

Nel video in questione condiviso da Naike Rivelli sono racchiusi alcune foto di lei totalmente svestita, per trattare un argomento di cui si parla spesso: lo sfruttamento degli animali nel mondo della moda. La figlia di Ornella Muti ha protestato per dire no a pelli e pellicce.

“La transizione dall’Era dei Pesci a quella dell’Acquario non implica niente altro che un Totale cambiamento nella Consapevolezza e nella Visione del mondo. Faccio un esempio. La consapevolezza che non ci servono Brand Inutili per essere assolutamente Meravigliosi. Anzi, non buttare soldi in aziende che ancora sfruttano Animali o non sono ecosostenibili, è un segno di intelligenza e di rispetto verso il futuro che lasciamo ai nostri figli”,

ha scritto la donna nel filmato postato sul suo account IG seguito da circa 250 mila follower. (Continua dopo il video)

Naike Rivelli spiega il motivo del suo nudo su IG

Come accennato prima, non è la prima volta che Naike Rivelli parla di politica sul suo canale Instagram. Infatti spesso la 45enne si scaglia contro alcune programmi tv per la sua protesta contro lo sfruttamento degli animali. Ma per quale motivo lo fa da nuda? La risposta la data lei stessa, condividendo sul social network una vignetta che mostra la percentuale delle foto sexy rispetto a quelle a temi più impegnati.

“Quando tutti si domandano perché le donne pubblicano photo sexy. Forse perché è quello che tutti vogliono vedere. Quando ho capito questo ho deciso di utilizzare il mio corpo per inviare i miei messaggi… Vi dirò… funziona!”,

ha spiegato la donna. Ecco il post in questione: