‘Finiamo nei guai…’: Vanessa Incontrada preoccupata, la triste confessione a poche ore da 20 anni che siamo italiani

Vanessa Incontrada

Lo sfogo di Vanessa Incontrada prima di 20 anni che siamo italiani

Questa sera su Rai Uno va in onda il secondo appuntamento di 20 che siamo italiani, il nuovo show della tv di Stato capitanato da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. E in attesa di vederla all’opera, la soubrette spagnola di recente ha rilasciato una lunga al magazine Vero TV. La donna che vive nel nostro Paese da diverso tempo ha parlato del suo rapporto con l’Italia, dicendo:

“E’ sempre stato un Paese difficile da gestire e da governare perché ha tante complessità. Ogni momento è difficile e andando avanti con il tempo i problemi non fanno che aumentare: se qualcosa non cambia finiamo tutti nei guai. Questo, però, vale un po’ per tutto il mondo”.

Le parole dell’attrice iberica verso il collego Gigi D’Alessio

Intervistata dal noto settimanale Vero Tv, interpellata sul collega Gigi D’Alessio, con il quale per la prima volta in assoluta sta condividendo la conduzione di 20 anni che siamo italiani, Vanessa Incontrada ha detto:

“Prima di fare questo programma non ci conoscevamo, ma mi ha subito conquistata con la sua autoironia e la sua generosità. Nella vita niente succede per caso. Io e Gigi ci prendiamo sempre in giro, c’è un gioco naturale tra noi” ha sottolineato subito dopo, svelando inoltre: “Mi ha insegnato tanto e in lui ho scoperto un grande comico. Non ha paura di provare: si butta e riesce a fare tutto molto bene”.

L’amore di Vanessa Incontrada per il Bel Paese

Vanessa Incontrada ha rilasciato una lunga intervista a Vero Tv affrontando diverse tematiche. Poi parlando del suo amore per il nostro Paese, l’artista ha ammesso:

“Io ho il cuore a metà: in Spagna viene fuori la parte italiana e in Italia viene fuori la parte spagnola! Mangiare è la cosa che mi piace di più dell’Italia”.

Quindi appuntamento a stasera con la seconda puntata dello show che la settimana scorsa ha battuto nettamente la fiction di Canale 5 Il Processo di Vittoria Puccini.