U&D trono classico, Jessica beccata con una donna: le foto che l’incastrano

Jessica Nogueira

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono accadute davvero molte cose. Al centro dell’attenzione ci sono stati sicuramente Giulio Raselli e Veronica Burchielli, poiché il trono di Carlo è ancora agli albori. Tuttavia, proprio nel percorso di questo esponente del trono classico è avvenuto un episodio degno di nota che riguarda la corteggiatrice Jessica.

Quest’ultima sembrava essere la preferita di Carlo, ma qualcosa è andato storto nel corso dell’esterna, al punto che il ragazzo si è avvicinato molto di più a Cecilia, ex tentatrice di Temptation Island. Ad ogni modo, ad infuocare gli animi ci ha pensato una segnalazione su Jessica che ha spiazzato tutti.

Lo scoop su Jessica del trono classico

A Uomini e Donne i colpi di scena sono di casa. Il nuovo tronista Carlo si sta muovendo in punta di piedi anche se, quello che è accaduto nel corso dell’ultima registrazione, sta già incominciando ad animare il suo percorso. In particolar modo, durante le riprese, la corteggiatrice del trono classico Jessica ha fatto una confessione. La ragazza ha spiegato di aver rimosso delle foto dai social poiché non le piacessero molto.

La protagonista non è stata molto esaustiva nel chiarire le effettive ragioni che l’hanno spinta a compiere questo gesto, tuttavia, il sito Il Vicolo della news è riuscito a venire in possesso di quegli scatti. Le foto che la corteggiatrice ha cancellato non sono affatto scatti “innocui”, anzi. (Continua dopo le foto)

Carlo molto più vicino a Cecilia

Nelle immagini in questione, Jessica del trono over è intenta a baciarsi con una donna. La diffusione di questo scoop sta scaldando moltissimo gli animi dei telespettatori. Ad ogni modo, la questione non è stata affrontata in puntata, poiché gli scatti sono saltati fuori solo dopo, tuttavia, questo getta i presupposti per alimentare considerevolmente la prossima puntata.

Nel frattempo, però, Carlo si sta avvicinando molto di più a Cecilia. Dopo la fallimentare esterna con la bella portoghese, infatti, il ragazzo ha trovato molto feeling con la Zagarrigo. Per tutta l’esterna, infatti, non hanno fatto altro che ridere e scherzare scambiandosi anche qualche tenero abbraccio.