Caos a Mattino 5, Federica Panicucci caccia un suo ospite dallo studio: ecco il motivo

Federico Panicucci

Caos nello studio di Mattino 5

L’ultima puntata settimanale di Mattino 5 è stata abbastanza movimentata. Infatti nella seconda parte del format, ovvero quella dedicata alla cronaca rosa, Federica Panucucci è stata costretta a prendere una decisione estrema.

In studio si è creato un vero e proprio caos accaduto mentre si parlava di un presunto tradimento di Ignazio Moser ai danni della fidanzata Cecilia Rodriguez. Oltre a parlare del rumors lanciato da un giornalista di Oggi, la padrona di casa ha mandato in onda la secca smentita da parte dell’ex ciclista trentino. Ma l’opinionista Joss Procino non crede alle parole dell’ex gieffino dicendo:

“Ma cosa smentisce? Tanto lo sappiamo tutti che lui di certo non è un santo!”.

Affermazione che non sono piaciute alla vicina di sedia Sarah Altobello che ha difeso a spada tratta la coppia formatosi al GF Vip 2. Ma la discussione è degenerata facendo sbottare la conduttrice.

Federica Panicucci allontana un suo ospite dallo studio

Infatti, inizialmente Federica Panicucci ha spostato Joss Procino ma quest’ultimo e l’Altobello hanno continuato a battibeccare al punto che la padrona di casa ha allontanato il ragazzo dallo studio. Ma prima di allontanarsi da Mattino 5, l’opinionista ed astrologo ha stroncato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tanto da far arrabbiare la conduttrice toscana. Il ragazzo non solo non crede alla smentita dell’ex ciclista, ma nemmeno nell’amore che lo unisce alla modella argentina:

“Ma cosa ne sapete che sono una coppia felice? Ma per favore! Non lo sono”.

Federica Panicucci bacchetta Marco Balestri

A Mattino 5, durante lo spazio dedicato alla presunta gravidanza di Alessia Marcuzzi, l’opinionista Marco Balestri ha insinuato che alcune soubrette indossino un pancione finto pur di attirare l’attenzione su di sé.

“Ma cosa stai dicendo Marco, per favore! Di certo questo non è il caso di Alessia Marcuzzi!”,

ha chiosato Federica Panicucci. Ricordiamo, infine, che quest’ultima condurrà il concerto al Vaticano alla vigilia di Natale e la serata di San Silvestro per Capodanno su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!