Belen e Cecilia Rodriguez in ospedale: il gesto che commuove tutti (FOTO)

Belen e Cecilia Rodriguez

In questo periodo, le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez stanno partecipando a molte attività di beneficenza e l’ultima si è svolta presso un ospedale. Le due ragazze, in prossimità delle festività natalizie, infatti, hanno deciso di aderire ad una serie di progetti volti ad aiutare le persone più bisognose.

L’iniziativa Sister’s Market nasce proprio dall’idea di liberarsi del superfluo e donarlo a chi ne ha certamente più bisogno. Per tale ragione, le due ragazze hanno dapprima regalato i loro abiti usati, in seguito si sono recate presso l’ospedale san Gerardo di Monza per regalare un sorriso ai bambini ricoverati.

L’iniziativa di Belen e Cecilia per i bimbi in ospedale

Il progetto a cui stanno partecipando le sorelle Rodriguez è davvero molto toccante e i fan stanno apprezzando davvero molto il loro impegno. Nel corso della giornata di ieri, ad esempio, Belen e Cecilia Rodriguez si sono recate presso un ospedale ed hanno portato dei doni ai bimbi. L’avvenimento è stato ripreso con i cellulari e pubblicato sui social dalle dirette interessate.

Nelle clip in questione, infatti, si vedono le due ragazze giocare con i bimbi ricoverati e immortalare i teneri momenti attraverso foto ricordo e autografi. Le due fanciulle, dunque, si sono trasformate in Babbo Natale per alleviare la giornata ai degenti. Tutti i presenti all’interno della struttura ospedaliera in questione sono rimasti piacevolmente colpiti dalla loro iniziativa e dal modo in cui si sono approcciati con i bambini.

Il commento sui social della Rodriguez senior

Dalle clip presenti sul profilo di Belen Rodriguez, infatti, si vede lei e sua sorella Cecilia trattare in modo molto dolce i bambini dell’ospedale di Monza. Sorrisi, carezze e piccole attenzioni hanno riempito di gioia il cuore di tutti. La showgirl, inoltre, ha voluto commentare la cosa sempre sui social ringraziando tutte le persone che hanno permesso la realizzazione di questo progetto.

Inoltre, ci ha tenuto a mettere in evidenza come un gesto gentile o un sorriso siano in grado di far stare meglio qualcuno salvandogli la vita. Dopo il bellissimo gesto, le due fanciulle sono tornate dai loro rispettivi fidanzati/mariti.

Belen porta i doni ai bimbi dell’ospedale