Stefano De Martino e Belen si ‘separano’: la decisione del ballerino (FOTO)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Stefano De Martino si è separato da sua moglie Belen. Il giovane ballerino napoletano, nelle ultime ore è tornato a Napoli lasciando sola con Santiago la Rodriguez a Milano. La show girl argentina assieme a sua sorella Cecilia nei giorni scorsi si sono recate all’ospedale i San Gerardo di Monza per regale doni ai bambini malati.

Un progetto chiamato Sister Market che ha riscosso enorme successo. Le due sorelle , infatti, hanno venduto dei loro abiti e il ricavato è servito proprio per accontentare i più bisognosi. ù

La partenza di Stefano De Martino per Napoli

A far sapere della sua partenza per Napoli è stato lo stesso ballerino. Stefano De Martino con una Stories su Ig ha informato i propri paesani che a breve sarebbe tornato nel suo paese natale. A Napoli, il marito di Belen è molto amato sia dai suoi amici che dalla propria famiglia.

Stefano, non si sa ancora se ha ‘lasciato’ la Rodriguez e Santiago a Milano per motivi di lavoro o semplicemente per un viaggio di piacere. Forse De Martino potrebbe trascorrere qualche giorno insieme ai propri genitori prima delle festività natalizie.

Appena atterrato nella sua terra, il giovane si è fermato in una nota pasticceria di Napoli e anche dal suo parrucchiere di fiducia. Ovviamente non è potuta mancare anche una foto al mare e un video della meravigliosa città partenopea. Continua dopo la foto.

Nessun matrimonio bis con Belen

Di sicuro gli appassionati della coppia Belen e Stefano De Martino possono dormire tranquilli. Tra i due non c’è nessuna crisi nell’aria ma solo una ‘separazione’ momentanea. Poche settimane fa si era parlato di un possibile secondo matrimonio per i due ma la notizia è stata subito smentita dallo stesso ballerino.

Per ora sia la Rodriguez che l’ex partecipante id Amici la cosa più importante è recuperare il tempo perso e concentrarsi sul piccolo Santiago. Belen è intenta ad allargare la sua famiglia e vorrebbe tanto donare a suo figlio una sorellina. Un desiderio condiviso anche da suo marito e secondo alcune indiscrezioni la modella argentina potrebbe essere già in attesa…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!