Ylenia Carrisi, il corpo ritrovato ed il test del dna: ultime novità sulla figlia di Al Bano e Romina

Ylenia

C’è stato un momento in Romina ha perso ogni speranza e ha creduto che sua figlia Ylenia Carrisi fosse morta. La tragica scomparsa della giovane che risale al 1994 ancora oggi è un grande mistero. In tanti ,si chiedono che fine abbia fatto la figlia dei due artisti, e sopratutto se oggi è ancora viva. Nel corso degli anni tante sono state le segnalazioni a riguardo e anche numerosi avvistamenti.

Ylenia Carrisi, il Dna conferma: non è lei Susan

Romina ha sempre combattuto per portare a casa Ylenia Carrisi. Purtroppo, c’è stato un tempo in cui la cantante ha perso ogni speranza. Nel 2015 è stato riaperto un caso di omicidio avvenuto nel 1994. Si tratta di una giovane donna bionda ritrovata morta nei pressi di una stazione di servizio in Florida.

Per tre anni l’omicidio è rimasto irrisolto, poi nel 1997 è stato accusato il camionista Keith Jesperson. Una volta arrestato, l’uomo ha confessato di aver ucciso la ragazza dopo averle offerto un passaggio. Nella sua dichiarazione, l’assassino spiegava che la ragazza gli ha detto di chiamarsi Susanne, lo stesso nome utilizzato da Ylenia durante il periodo trascorso negli USA.

Purtroppo, fino al 2015 gli inquirenti hanno cercato di capire se quel corpo martoriato fosse quello della figlia di Romina ed Al Bano. A quanto pare, la soluzione definitiva è arrivata poche settimane fa, dove gli investigatori hanno chiesto l’esame del Dna a tutti i Carrisi compresa la Power. Gli esami,  hanno confermato un esito negativo e di conseguenza Romina è tornata a sperare.

L’appello di Romina

Romina per tutto il mese di novembre ha chiesto a postato di continuo foto della sua piccola Ylenia Carrisi. Continua dopo il post.

Immagini private e mai pubblicate prima. La Power come tutti sanno era molto legata alla sua primogenita e malgrado i vari battibecchi con il papà Al Bano le due donne non hanno mai avuto problemi. La cantante italo-americana, ad oggi è convinta che sua figlia Ylenia sia ancora viva e felice in qualche parte del mondo. Della stessa opinione sembra essere anche Yari dove in una recente intervista al Maurizio Costanzo show ha dichiarato

Perché devo seppellire mia sorella? Io sono sicuro sia viva e comunque vivrà per sempre“.