‘Ha paura di essere allontanato da L’Eredità…’: Flavio Insinna, la nuova accusa ai danni del conduttore [FOTO]

Record assoluto a L'eredità
Record assoluto

Nuova critica a Flavio Insinna

Flavio Insinna si è preso il vizietto di Barbara D’Urso? Da qualche giorno il noto conduttore de L’Eredità, attraverso il suo profilo Instagram mostra gli ascolti raggiunti col game show del preserale di Rai Uno.

Nello specifico l’attore romano condivide delle foto realizzate direttamente dal suo camerino con in mano un cartello con su scritto lo share e i milioni di telespettatori. Ovviamente la felicità dell’artista capitolino trova l’appoggio di tutti coloro che lo seguono sui social network.

Ma come spesso accade, a rovinare il clima di festa ci pensano i soliti leoni da tastiera che per ‘lavoro’ hanno lo scopo di criticare tutto e tutti senza motivi validi. Ad esempio di recente un hater ha polemizzato sull’operato di Insinna a L’Eredità ma anche quello che ha fatto in passato. In più secondo lei non è adatto alla conduzione di un quiz ma solo come attore.

“Sembra che Insinna viva sempre in uno stato di agitazione e di insicurezza. Da l’impressione di avere sempre il timore di essere allontanato dal suo incarico…’,

ha scritto anche l’utente web. (Continua dopo la foto)

Critica a Flavio Insinna

Il nuovo campione del quiz tv di Flavio Insinna

Il nuovo campione del game show di Rai Uno L’Eredità, è uno studente di psicologia. Stiamo parlando di Tommaso Pichi che ha una grande passione per il basket. Infatti, è un cestista di Santa Margherita Ligure, un noto comune in provincia di Genova. Infatti la sua passione lo ha portato a giocare anche a livello professionistico.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, giovedì 5 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.463.000 spettatori (21.2%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.902.000 spettatori (24.8%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.430.000 spettatori con il 17.9% di share (presentazione 2.347.000 con il 14.9% di share).

E se inizialmente la trasmissione Mediaset aveva iniziato col botto, col passare dei giorni va calando sempre di più. In più un paio di giorni fa Gerry Scotti ha replicato alle accuse che lo hanno coinvolto ultimamente riguardo la perdita di tempo