‘Che figura di mer*a…’: Gerry Scotti e l’ennesima figuraccia a Conto alla Rovescia [FOTO]

Conto alla Rovescia

L’errore di Gerry Scotti a Conto alla Rovescia

Gerry Scotti ancora una volta l’ha combina grossa a Conto alla Rovescia. Infatti il suo scivolone è immediatamente virare facendo il giro del web. A rendere tutto noto ci ha pensato una nota pagina Instagram che di recente ha condiviso un filmato che ritrae il conduttore pavese mentre presenta un concorrente.

Quest’ultimo, però, ha precisato di amare molto mettersi in gioco nelle gare di memoria, conoscendo tutte le capitali, tranne quelle africane. A quel punto il padrone di casa è caduto nella gaffe domandandogli proprio una capitale del Vecchio Continente.

A quel punto il ragazzo lo ha ripreso sottolineando l’errore, ma zio Gerry si è dato del cretino dal solo e il pubblico presente in studio è scoppiato a ridere. Ovviamente anche il popolo del web ha voluto rimarcare la gaffe di Scotti e un utente ha scritto un simpatico commento su IG. (Continua dopo la foto)

Commento di un utente web su Gerry Scotti

Conto alla Rovescia, il nuovo campione è Davide Perdon

Purtroppo non c’è nessuna continuità a livello di campioni nel game show del preserale di Canale 5 Conto alla Rovescia capitanato da Gerry Scotti. Nell’appuntamento andato in onda ieri, giovedì 5 dicembre 2019 si è infatti imposto un nuovo campione. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Davide Perdon, ed è subentrato alla precedente leader, la campionessa Francesca Cannizzaro.

Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, giovedì 5 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.463.000 spettatori (21.2%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.902.000 spettatori (24.8%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.430.000 spettatori con il 17.9% di share (presentazione 2.347.000 con il 14.9% di share).

E se inizialmente la trasmissione Mediaset aveva iniziato col botto, col passare dei giorni va calando sempre di più. In più un paio di giorni fa Gerry Scotti ha replicato alle accuse che lo hanno coinvolto ultimamente riguardo la perdita di tempo