Il Segreto anticipazioni: Alvaro chiede un incontro ad Elsa, il motivo la spiazza

Alvaro e Elsa

Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Segreto, che andranno in onda in Italia nei prossimi mesi, svelano che il dottorino Alvaro Fernandez si renderà protagonista di un gesto inaspettato. L’uomo, uscito di scena da un po’ di tempo, si rifarà vivo attraverso una lettera.

La missiva sarà destinata ad Elsa e il contenuto si rivelerà spiazzante. L’uomo, infatti, chiederà alla donna che ha ingannato sull’altare un incontro. Come la prenderà la Laguna? Accetterà di vederlo?

Il Segreto: Alvaro spedisce una lettera a Elsa

Molto presto, all’interno della soap opera spagnola, in onda su Canale 5 alle 16.10, ci saranno dei colpi di scena e dei ritorni inaspettati. Le anticipazioni de Il Segreto, infatti, parlano del parziale ritorno di un volto molto famoso nella soap, stiamo parlando di Alvaro. L’uomo, come tutti i telespettatori sapranno, ha fatto credere ad Elsa di volerla sposare solo per farsi intestare le sue proprietà e impossessarsi dei suoi soldi.

Dopo essere fuggito, però, deciderà di inviare una lettera alla Laguna per chiederle un incontro. Isaac sarà assolutamente contrario alla cosa e farà il possibile per impedire alla sua futura moglie di recarsi all’appuntamento. L’uomo, ovviamente, temerà per la sua incolumità fisica. Contro ogni aspettativa, però, Elsa deciderà di accettare di incontrarlo.

Anticipazioni: il gesto inaspettato e il lieto evento

Il sesto senso della giovane la spingerà ad assecondare la volontà di Alvaro e, in effetti, farà bene. L’uomo non avrà alcuna intenzione di farle del male, semplicemente le restituirà parte dei solti che le ha rubato.

La Laguna rimarrà assolutamente spiazzata dal suo gesto, anche se dietro si cela un piano. Fernandez, infatti, deciderà di agire in questo modo solo allo scopo di evitare che la donna un domani possa denunciarlo.

Tuttavia, ciò che conterà sarà che Elsa ritornerà in possesso di parte dei suoi soldi. Secondo le anticipazioni de Il Segreto vedremo che, proprio grazie alla cifra data da Alvaro, la giovane riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Isaac e a risarcire anche tutte le persone che l’hanno aiutata a fare l’intervento. Dopo la morte di Antolina, infatti, i due potranno, finalmente, vivere la loro vita insieme senza intralci.